Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

comune-di-noci-08NOCI (Bari) - La programmazione degli eventi da realizzarsi nel Comune di Noci per il 2014 passa attraverso un avviso pubblico in cui sono descritti i criteri e le modalità di presentazione delle proposte. Il fac-simile della domanda dovrà pervenire al protocollo del Comune di Noci (BA) in Via Sansonetti n°15, entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2013 in busta chiusa con la seguente dicitura "Programmazione Iniziative ed Eventi per l'anno 2014".


Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali a favore di iniziative ed eventi da realizzarsi sul territorio del Comune di Noci per l'anno 2014

Giunta Comunale n. 76 del 21 novembre 2013

Il Comune di Noci riconosce che le attività culturali, turistiche, sportive e sviluppo economico rappresentano uno degli elementi fondamentali sul piano dell'identità culturale, della crescita individuale e della coesione sociale in quanto fattore strategico sul piano socio-economico della competitività.

Allo scopo di accrescere, migliorare e razionalizzare l'offerta turistico-culturale della città potenziando le competenze organizzative presenti sul territorio, l'Amministrazione Comunale intende promuovere e sostenere le iniziative e progetti per valorizzare il patrimonio culturale storico, artistico, figurativo, popolare, culinario e letterario svolto sul proprio territorio, con particolare attenzione per i progetti di rilievo economico.

Nell'ambito del perseguimento dei propri fini istituzionali, per l'anno 2014 l'Amministrazione Comunale di Noci intende organizzare un programma di eventi che investa l'intero Territorio comunale.

Obiettivo dell'Amministrazione, in forza del principio di sussidiarietà sancito dalla Costituzione, è quello di condividere e far proprie le proposte che perverranno dalle Associazioni, che operano con continuità sul territorio comunale e che sono in possesso di comprovati requisiti di professionalità e specializzazione, finalizzate alla promozione di iniziative artistiche, culturali ecc, in grado di mobilitare significativi flussi di visitatori e turisti, nonché di generare ricadute di tipo sociale, culturale, economico ed occupazionale sul territorio circostante.

L'intervento con il quale l'Ente intende realizzare la programmazione è di genere diverso, quali Festival, mostre, promozioni alla lettura, promozioni dei prodotti tipici locali, eventi di danza cinematografici, musical, cabarettistici, teatrali, ecc. meritevoli di visibilità, che ne esaltino le vocazioni territoriali nonché siano in grado di generare risvolti turistici, culturali e/o occupazionali.

Le iniziative dovranno essere svolte nel rispetto della normativa vigente e i titolari e/o rappresentanti legali risponderanno direttamente agli organi competenti in materia di licenze, sicurezza, SIAE, ENPALS, licenze sanitarie, normative sull'inquinamento acustico, occupazione suolo pubblico. In particolare per quanto riguarda le manifestazioni all'aperto gli allestimenti dovranno essere conformi alle vigenti norme di sicurezza e alle normative a tutela del patrimonio storico, artistico e naturalistico del luogo prescelto.

Il titolare della manifestazione assume la responsabilità diretta ed esclusiva ed esonera questa Amministrazione per qualsiasi danno a cose, persone, animali derivante dall'organizzazione dell'iniziativa, ivi compreso l'uso proprio o improprio di beni mobili o immobili del Comune ricevuti in consegna o comunque utilizzati per la manifestazione stessa.

Pertanto, al fine di predisporre un elenco delle iniziative meritevoli di considerazione, le Associazioni sono invitate a presentare apposita richiesta di inserimento "programma comunale 2014" dalla quale si dovranno evincere il tipo di iniziativa, il luogo, la data di svolgimento (es. il mese e il periodo) ed i tempi attuazione.<(p>

La proposta progettuale redatta su carta intestata del soggetto proponente contenente i dati anagrafici del titolare, del rappresentante legale e/o del presidente, etc., nonché i dati giuridici (codice fiscale, P IVA, sede legale, sede operativa, Tel./Fax ed e-mail) della ditta, società, associazione, etc. che rappresenta, debitamente datata e sottoscritta, corredata del Modello A "Scheda di presentazione del progetto" redatto secondo il fac-simile allegato al presente avviso, dovrà pervenire al protocollo del Comune di Noci (BA) in Via Sansonetti n°15, entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2013 in busta chiusa con la seguente dicitura "Programmazione Iniziative ed Eventi per l'anno 2014".

L'elenco completo delle manifestazioni sarà consultabile sul sito istituzionale (www.comune.noci.ba.it).

File allegati: Avviso + Modello A “Scheda di presentazione del progetto” 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 287 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook