Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
festa-centrosinistra-uniti-si-partyNOCI (Bari) - Il centrosinistra nocese ha organizzato dal 10 al 13 settembre "Uniti...sì party!", la sua Festa del centrosinistra su cultura politica, enogastronomia e musica. I partiti promotori, Partito Democratico, Sinistra e Libertà, Rifondazione comunista e Italia dei Valori, hanno presentato in anteprima alla stampa nella giornata di mercoledì 2 settembre il programma delle iniziative messe in campo. Ad annunciare gli eventi c'erano Sebastiano Nitti e Mariano Lippolis, chiamati al ruolo di portavoci del centrosinistra.
LA FESTA DEMOCRATICA - Obiettivo prioritario è la ricomposizione dell'elettorato di centrosinistra e la proposta di temi di confronto da sottoporre all'interesse e all'attenzione dei cittadini nocesi simpatizzanti e non. Nitti e Lippolis hanno voluto anche sottolineare che il coordinamento della Festa democratica è aperto ad ulteriori occasioni di confronto con quelle forze democratiche che vorranno avviare un dialogo col centrosinistra.
Accanto quindi alla tradizionale festa al Parco giochi dal 10 al 13 settembre vi saranno stands enogastronomici, ludici ed eventi musicali.
Centrali però saranno le serate a tema che avranno inizio sempre alle ore 18.
Si parte il 10 settembre con un dibattito pubblico su "Federalismo e Mezzogiorno" e con interventi dell'assessore regionale al Sud Gianfranco Viesti, del consigliere regionale di Sinistra e Libertà Michele Ventricelli e dell'onorevole PD Francesco Boccia.
L'11 settembre il dibattito affronterà la questione "Informazione e Potere" con il consigliere regionale Pietro Mita di Rifondazione comunista e il coordinatore organizzativo della segreteria regionale dell'Italia dei Valori Federico Pirro.
Il 12 settembre sarà la volta di "Impegno e Legalità" in ricordo di don Beppe Diana con la partecipazione del giornalista di Repubblica, Raffaele Sardo, autore de "La bestia" e l'onorevole PD Dario Ginefra.

Il 13 settembre si passerà all'approfondimento della politica locale con un confronto politico fra "Opposizione e Maggioranza a Noci" alla presenza del sindaco Piero Liuzzi, del presidente del consiglio Enzo Notarnicola, dell'assessore e vice sindaco Stanislao Morea, del consigliere Fabrizio Notarnicola, dei consiglieri Nisi, Plantone, Ripa, Tinelli. Come introduzione della serata sarà presentato un video preparato dal coordinamento della Festa del centrosinistra intitolato "L'altra Noci", ovvero tutto quello che si dovrebbe fare e che non si è ancora fatto...una rappresentazione plastica dei problemi nocesi.

 

Il manifesto della Festa del centrosinistra "Uniti...sì party!" dal 10 al 13 settembre al Parco Giochi di Noci (Bari)

manifesto-festa-democratica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 211 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook