Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-14-Direttivo-FDI-NociNOCI (Bari) - Continua il dibattito politico fuori dai banchi della politica, in vista anche dei prossimi appuntamenti elettorali. Intraprendere un percorso politico dal basso sta diventando quasi un mantra per tutti gli esponenti politici che vivono dentro e fuori dai palazzi governativi, ma che da questo si dissocia appena concluso il periodo elettorale. Di questo e di altro si parlerà nella prima assemblea cittadina di Fratelli d'Italia organizzata per domenica 16 febbraio ai laboratori urbani G-Lan.

Alle ore 18.30 in via Repubblica, 4 amici iscritti e simpatizzanti del partito (ma l'invito è esteso a chiunque) si aduneranno per iniziare un percorso condiviso che vedrà impegnati gli associati sia nella costituzione interna della sezione locale, sia nella valutazione esterna con il congresso nazionale e gli appuntamenti politici delle comunali baresi e delle europee.

«"Il nostro percorso, le vostre idee. Insieme verso il Congresso" è il titolo della nostra iniziativa al fine di voler quasi riassumere i punti in discussione» dichiara il coordinatore cittadino avv. Michele Rapanà. «Infatti,- prosegue - esplicheremo quanto fino ad oggi la nostra sezione ha realizzato in termini di eventi, proposte e azioni a tutela del territorio e dei cittadini, in soli quattro mesi, con lo "svantaggio" di non essere rappresentati in Consiglio, in quanto nati dopo la competizione elettorale. Ribadiremo i nostri principi, i nostri programmi e le caratteristiche proprie del partito: "libertà e rinnovamento rispetto ad un modo obsoleto di fare politica". Daremo la possibilità ai partecipanti di poter intervenire, al fine di avanzare proposte, in una sorta di "primarie delle idee"». Sin qui i temi che riguardano l'interno della sezione locale ed il territorio.

A questi si affiancherà il congresso nazionale previsto per il 22 e 23 febbraio prossimo. «Comunicheremo termini e modi del prossimo Congresso di Fratelli d'Italia AN,- spiega Rapanà - appuntamento importante per la scelta del nuovo simbolo di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, del Presidente Nazionale e dei delegati alla Costituente Nazionale. L'entusiasmo attorno al nostro partito cresce giorno dopo giorno a livello nazionale e locale, pertanto era doveroso organizzare un evento che coinvolgesse tutti dalla base».

02-15-locandina-fdi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook