Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

FdI - ANNOCI (Bari) - La sezione nocese di Fratelli'd'Italia - Alleanza Nazionale commenta l'apertura del comitato nocese "Noci per Emiliano". "Il più ecumenico degli esponenti del PD (Emiliano ndr)  - - commentano i mebri FdI-AN - appoggiato in maniera ecumenica da chi fino a ieri era in guerra nel PD stesso o da chi non aveva nulla a che fare con la politica."

 

“Siete tutti coerenz(t)i?”

Lo ammettiamo! Eravamo molto curiosi dell'inaugurazione del comitato "Noci per Emiliano" avvenuta martedì sera. Caspita ci chiedevamo, chissà cosa dirà? Chissà chi ci sarà per l'ECUMENICO Emiliano? Poi, un po' per impegni e un po' per menefreghismo abbiamo deciso di non andarci, ma stamattina il primo pensiero è stato quello di leggere qualche dichiarazione fatta dall'ex sindaco di Bari e di vedere qualche foto. 

Emiliano è "molto social" e lo seguiamo un po' tutti su twitter da un po' di anni. Ricordiamo il suo impegno durante la campagna elettorale per le politiche al fianco di Bersani: "Bersani è il mio leader e sarà ottimo presidente del consiglio" tuonava lo sceriffo barese. Poi, dopo il risultato sconcertante del PD di Bersani, ricordiamo il suo "corteggiamento" verso Grillo e i suoi elettori. Continui endorsement verso il leader 5 stelle che a detta di Emiliano era "il vero protagonista e vero trascinatore delle piazze italiane, colui che parla alla pancia del paese". Nulla è valso il suo ammiccare e dopo aver ricevuto solo due di picche e insulti dai pentastellati, l'ex sindaco Barese, da buon furbone, si è rottamato! Si si, diciamo bene, ROTTAMATO diventando renziano. "Sono e sarò al fianco di Matteo per cambiare il partito e poi l'Italia" dichiarava convinto, proprio a Bari, all'apertura della campagna elettorale per le primarie del PD. 

In vista delle Elezioni Europee in un primo momento era stato indicato come capolista al sud, ma dopo essere stato retrocesso dalla notte alla mattina(vuoi vedere che era già d'accordo con quel furbone di Renzi!?)da capolista al secondo posto, abbandona la candidatura al parlamento europeo e subito parte per la campagna elettorale per le regionali pugliesi.

E siamo ai giorni nostri. Emiliano-Minervini-Stefàno si contenderanno le primarie del centro-sinistra e dopo aver scoperto che Minervini a Noci è appoggiato da una parte di una lista civica, da esponenti di Rifondazione e da un folto gruppo facente capo all'Agesci e quindi ad una parte di PD(!?!? non ci capiamo più nulla), abbiamo appreso che l'aspirante sindaco di Puglia qui a Noci è appoggiato dai renziani, dalla vecchia guarda, dai civatiani, da ex candidato sindaco alle primarie, da ex assessori, da una "certa borghesia" in cerca di un posto al sole e dai soliti trasformisti di paese che ieri erano di centro-destra e oggi si riscoprono "sceriffiani".  Tutti insieme in nome di Michelone!!

Il più ecumenico degli esponenti del PD appoggiato in maniera ecumenica da chi fino a ieri era in guerra nel PD stesso o da chi non aveva nulla a che fare con la politica.

Dal più ecumenico al più para...vento il passo è breve. E tra para...venti ci si intende.

Essere o non essere? Para...venti o non para...venti? Questo è il problema. 

Ai posteri l'ardua sentenza...

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Sez. Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 340 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook