Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11 02 otrettNOCI (Bari) - Terza vittoria consecutiva per Michele Insalata nel duathlon di Alberobello di domenica 30 ottobre. Quest'anno la manifestazione, non di circuito FITri, ha ospitato circa 150 atleti e riproposto la zona cambio nella suggestiva Piazza del Popolo al cospetto della Chiesa intitolata ai Santi Medici.

La distanza sprint si è sviluppava per la parte podistica nella parte più antica della zona monumentale della Capitale dei trulli, cinque giri da 1 km nella prima frazione e due nella terza; la bicicletta invece si è articolata verso la vecchia strada per Barsento con quattro giri da 5 km; gli spettatori hanno potuto seguire l'andamento della gara in modo costante e partecipato grazie anche ai multi-lap.

Per il primo posto non c'è stata mai storia: Michele ha preso il largo già alla prima transizione corsa-bici, concludendo in solitaria la gara in 59 minuti. Più avvincente la lotta per il podio, dove l'ucraino Yan Marathon ha prevalso sull'altro nocese Marcello Roncone per pochi secondi. Tra le donne ha vinto la brindisina Roberta Lanzillotti della Junior Brindisi. Pioggia di piazzamenti per la Otrè TT, presente in massa ad Alberobello per l'ultima gara dell'anno: Stefania Barletta, Lombardi Rosa ed Ester Rodio terze per le rispettive categorie Youth B, M2 e S3; Angelo Baldini e Giuseppe Cristantielli primo e secondo della categoria S4, Nicola Intini e Nicola Frizzale secondo e terzo M1, Stefano Passaro primo della S2, Cosimo Sportelli secondo degli Junior, Stefano Perta  e Gianmarco Giannini primo e secondo degli youth A, Giuseppe Ventaglini secondo degli Youth B, Franco Capurso primo della M7. Gruppone finale per tutti gli altri atleti nocesi, che hanno messo in risalto lo spirito aggregante di questa squadra, nella quale il partecipare e divertirsi resta la componente principale in tutte le gare. Adesso è tempo di programmare la stagione prossima per la società presieduta da Giacomo Fusillo, con tante novità in arrivo per l'attività agonistica e l'organizzazione delle gare targate Otrè TT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook