Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10 28 loparco agli ifbb beginnersBARI - Un bel ritorno alle gare quello del body builder nocese Tiziano Loparco, dopo due anni di assenza dalle competizioni, ma una passione per l'attività fisica e il fisico sempre presente.
D'accordo con il coach Francesco Semeraro, l'atleta fasanese di nascita e nocese d'adozione si è iscritto alle gare dell'IFBB Puglia, la sezione regionale della prestigiosa federazione IFBB (International Federation of Bodybuilding and Fitness), considerata l'elite del body building: quelle del 28 ottobre scorso, disputate a Bari, sono precisamente gare di IFBB Beginners, una sorta di serie B del body building, nata con lo scopo di dare agli atleti la possibilità di salire in massima serie. Loparco ha colto al volo questa opportunità e con la sua costanza negli allenamenti e passione ha strappato un primo posto nella categoria BB-80kg.

 "L’occasione era per me era ghiotta" - commenta il body builder e istruttore nocese. "Ho deciso con la mia Famiglia di ritornare sul palco a due anni di assenza, perché si, in passato di gare ne ho vinte, ma la possibilità di entrare a far parte di una federazione illustre è un sogno che volevo si avverasse.
10 28 tiziano loparcoInfatti, considerata la costanza con cui mi alleno a prescindere dalle gare, grazie al mio ruolo di istruttore nella mia palestra iFitness che mi spinge a essere un biglietto da visita per i clienti e la passione condivisa per la pesistica con i miei fratelli, che ci spinge a essere sempre in una bonaria competizione interna, ho sempre mantenuto una certa condizione fisica e quindi ho deciso con il mio coach Francesco Semeraro di riprovarci e il risultato è stato un bellissimo primo posto di categoria".

Il fisico scolpito e ben lavorato di Tiziano Loparco ha convinto la giuria della gara barese, permettendogli di conquistare il primo posto sui 5 atleti della sua categoria di appartenenza: con questa vittoria regionale, il nocese conquista così di diritto un accesso per lui molto importante, quello cioè al primo Campionato Italiano IFBB Beginners, atteso per giugno 2018.
La passione si riaccende allora per Loparco, non solo quella mai sopita per il body building, ma quella per la competizione e per il suo sogno d'elite: in bocca al lupo, Tiziano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook