Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03-13-sportnoci-vs-modugnoNOCI (Bari) - Finisce a reti inviolate il primo capitolo della finale Promozione tra Noci e Castellaneta, con uno 0-0 in casa dei biancoverdi che lascia aperte le porte a diversi esiti di questa sfida, rimandata a domenica prossima in casa dei biancorossi. De Luca Resta gremito per la partita della domenica pomeriggio, con ultras per entrambe le compagini e spalti pieni di ritrovati tifosi.

L'aria da finale si respira anche guardando l'arbitraggio in campo, con i guardalinee della federazione, solitamente assenti durante il campionato: ci si aspetta nervosismo durante l'incontro, ma i giocatori in campo non alimentano la tensione della gara neanche dopo i contrasti. Nel primo tempo è il Noci a gestire il gioco, mentre il Castellaneta sta sulla difensiva e parte poco all'attacco, intenzionato a non far segnare la squadra di casa e speranzoso di violare per primo la rete. A mettere la palla nel sacco, però, è Recchia su cross di Sciatta, ma il guardalinee giudica l'11 nocese in fuorigioco: le proteste non proseguono e il gioco è presto che ripreso. E' sempre Sciatta, nella prima frazione, a regalare deliziosi assist o passaggi e a impensierire il portiere avversario con i suoi corner e le sue punizioni ed è su una di queste che il giocatore trova Notarnicola che prende per sua sfortuna il palo, di testa.

Il secondo tempo, invece, vede un cambio di "fantini" nella condotta di gara: è il Castellaneta a tenere le redini dei 45 minuti, con la retroguardia di capitan Delle Foglie impegnata ad arginare gli attacchi avversari che cominciano ad essere continui e pericolosi. Tutta la squadra indietreggia e son poche le occasioni che vedono il Noci avvicinarsi all'1 a 0, che sembra davvero lontano e non si concretizza neanche con l'ingresso di Roberto. Il brivido biancoverde della seconda frazione parte ancora una volta da Sciatta che lancia Lucia in contropiede, ma il portiere avversario Giampetruzzi sottrae abilmente la sfera al nocese. Nulla di fatto, quindi, per questo primo incontro e tutto si deciderà quindi domenica prossima in casa del Castellaneta: si parte dallo 0-0, un insidiosissimo 0-0! (foto di repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 197 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook