Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

4^ Giornata: Contro la Virtus Taurisano la New Team presenta un buon gioco. Risultato finale 4-1. Goal nocese di Vania Sportelli.

 

VaniaSportelli-NOCI (Bari) - C'è il sorriso in casa New Team nonostante la sconfitta. Anche in quel di Taurisano le nocesi lasciano i tre punti, ma mister Quiete può ritenersi soddisfatto per la prova delle sue ragazze che se restano a secco di punti, non lo sono più se si parla di gol. Infatti, ci sono volute tre partite e più di un tempo per vedere segnare per la prima volta la New Team Noci in campionato. Il merito va a Vania Sportelli (in foto), che servita da Intini con una puntata batte il portiere leccese e dà speranza alla New Team. Sì, perché è stato il gol del 2-1, che ha riaperto una partita fino ad allora equilibrata.

Andiamo con ordine. La Virtus Taurisano dopo la sorprendente e netta vittoria contro lo Stone Five Martina è avversario da prendere con le molle. E non ci mette molto a passare in vantaggio: dopo cinque minuti il punteggio dice già 1-0. La New Team non assorbe la botta e resta in balia dell'avversario, che non raddoppia solo grazie agli abituali interventi di Pedde. Che non può nulla, però, sul solito errore difensivo su calcio d'angolo: le padroni di casa fanno 2-0. Se ci si aspetta il solito calo, anche psicologico ci si sbaglia. Il Noci finalmente reagisce e si fa vedere dall'altra parte del piccolo campo leccese. Il risultato, però, non cambia: si va al riposo sul 2-0.

La New Team ci crede. Il Taurisano è ben messo in campo, ma la partita non è chiusa. Il Noci è attento in difesa e riparte in velocità. Poco dopo la metà della seconda frazione di gara arriva il tanto atteso gol: Intini elude il pressing avversario saltando una giocatrice, palla a Sportelli che con una puntata ad incrociare realizza.

Il Noci c'è, ma la Virtus è lesta nel bucare centralmente la difesa biancoblu e riporta il vantaggio sul più due. Intini e compagne non si arrendono: la voglia di riportarsi nuovamente sotto però produce solamente un numero troppo alto di falli. Si supera il bonus e il Taurisano approfitta del tiro libero per chiudere la gara. Finisce 4-1 una gara nella quale la New Team ha finalmente dimostrato di crederci fino alla fine e di poter riuscire a non essere una semplice squadra materasso. Prova del nove già da domenica prossima, quando al nuovo palasport di Noci farà visita lo Stone Five Martina, già affrontato in Coppa Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 348 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook