Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
4^ Giornata: Contro la Virtus Taurisano la New Team presenta un buon gioco. Risultato finale 4-1. Goal nocese di Vania Sportelli.

 

VaniaSportelli-NOCI (Bari) - C'è il sorriso in casa New Team nonostante la sconfitta. Anche in quel di Taurisano le nocesi lasciano i tre punti, ma mister Quiete può ritenersi soddisfatto per la prova delle sue ragazze che se restano a secco di punti, non lo sono più se si parla di gol. Infatti, ci sono volute tre partite e più di un tempo per vedere segnare per la prima volta la New Team Noci in campionato. Il merito va a Vania Sportelli (in foto), che servita da Intini con una puntata batte il portiere leccese e dà speranza alla New Team. Sì, perché è stato il gol del 2-1, che ha riaperto una partita fino ad allora equilibrata.

Andiamo con ordine. La Virtus Taurisano dopo la sorprendente e netta vittoria contro lo Stone Five Martina è avversario da prendere con le molle. E non ci mette molto a passare in vantaggio: dopo cinque minuti il punteggio dice già 1-0. La New Team non assorbe la botta e resta in balia dell'avversario, che non raddoppia solo grazie agli abituali interventi di Pedde. Che non può nulla, però, sul solito errore difensivo su calcio d'angolo: le padroni di casa fanno 2-0. Se ci si aspetta il solito calo, anche psicologico ci si sbaglia. Il Noci finalmente reagisce e si fa vedere dall'altra parte del piccolo campo leccese. Il risultato, però, non cambia: si va al riposo sul 2-0.

La New Team ci crede. Il Taurisano è ben messo in campo, ma la partita non è chiusa. Il Noci è attento in difesa e riparte in velocità. Poco dopo la metà della seconda frazione di gara arriva il tanto atteso gol: Intini elude il pressing avversario saltando una giocatrice, palla a Sportelli che con una puntata ad incrociare realizza.

Il Noci c'è, ma la Virtus è lesta nel bucare centralmente la difesa biancoblu e riporta il vantaggio sul più due. Intini e compagne non si arrendono: la voglia di riportarsi nuovamente sotto però produce solamente un numero troppo alto di falli. Si supera il bonus e il Taurisano approfitta del tiro libero per chiudere la gara. Finisce 4-1 una gara nella quale la New Team ha finalmente dimostrato di crederci fino alla fine e di poter riuscire a non essere una semplice squadra materasso. Prova del nove già da domenica prossima, quando al nuovo palasport di Noci farà visita lo Stone Five Martina, già affrontato in Coppa Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 175 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook