Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
8-1 il risultato finale della stracittadina di calcio a 5


mister-piangivino-c5NOCI (Bari) - Non tragga in inganno il punteggio finale di 8-1 per il Noci C5, poiché la partita almeno nella prima parte è stata equilibrata tanto che all'intervallo è in vantaggio solo 2-0. Non è stata una bella partita, troppa la paura che imperava nelle due squadre, entrambe reduci da rispettive sconfitte, il derby si sa solitamente sfugge a qualsiasi pronostico e questo lo sanno bene Piangivino (nella foto a sinistra) e Tinelli, i due allenatori, all'inizio molto guardinghi e timorosi di riflesso anche le due formazioni sul parquet.

Per la stracittadina entrambi gli allenatori devono fare i conti con le tante assenze, Vitto e Donvito nel Noci C5, Belviso, Basile e Polignano, nonché lo stesso allenatore Domenico Tinelli per gli Azzurri. La partita viene sbloccata da una doppietta di Carriero che trova il modo prima di giustezza e poi a chiudere un azione prolungata di infilare il portiere Giannanadrea. Al rientro in campo il Noci C5 (oggi in maglia arancione) realizza il 3-0 con "Capitan" Carucci, ma quando il neo acquisto Marzullo infila la rete dei biancoverdi la partita sembrerebbe riaprirsi... invece sospinta dalle urla di Coach Piangivino e dall'incredibile calo mentale e fisico degli avversari, il Noci C5 dilaga: Tonio Palattela (ex di turno), Carriero (per lui oggi è tripletta), ancora Carucci, D'Aprile e Marinuzzi fissano il definitivo 8-1. Alla fine l'allenatore Giancarlo Piangivino (anch'egli ex di turno) commenta " Non era una partita facile, visto che venivamo da un periodo negativo. Il morale non era dei migliori così come la forma per fortuna non ci siamo abbattuti e abbiamo vinto. Però sono realista questa è stata una vittoria ottenuta con il cuore ma non con il cervello ancora in campo non esprimiamo il gioco che voglio e che prepariamo negli allenamenti, comunque ripeto l'importante era coglier questi tre punti che per noi in questo momento sono manna che cade dal cielo".

Grazie a i tre punti presi ora il Noci C5 è sesto con 12 punti.

Nel prossimo impegno il Noci C5 affronterà in trasferta il Futsal King Putignano, attualmente penultimo in classifica con 6 punti e Piangivino così inquadra il prossimo impegno" nonostante la posizione in classifica la squadra putignanese è riuscita ad ottenere risultati alquanto sorprendenti ma più che gli avversari mi preoccupo dei miei giocatori, non dobbiamo ripeter gli stessi errori dobbiamo essere decisi e cinici nell'andare a Putignano con la consapevolezza prima mentale e poi fisica di portare a casa i tre punti".

NOCI AZZURRI coach Tinelli "peccato per il calo nella ripresa"

mister-tinelli-azzurri2006"Peccato abbiamo giocato un buon primo tempo, mi dispiace per il calo nella ripresa" - sono queste le dichiarazioni che lo squalificato Domenico Tinelli (nella foto a sinistra) allenatore degli Noci Azzurri rilascia nel dopo-derby- sono amareggiato per i ragazzi che comunque nonostante le assenze ci hanno messo il cuore la volontà e il carattere. Ora grazie ai nuovi innesti (Vincenzo Marzullo, Antonio Vinci e Vincenzo Gianapaolo)speriamo di rifarci nel prossimo turno. Sono convinto che alla squadra serva solo una bel filotto di successi. Comunque è importante la buona prestazione e almeno nel prima parte la squadra mi è piaciuta. Continuiamo così... il lavoro prima o poi paga.. almeno spero!!!". Sabato prossimo intando per la undicesima giornata di andata ed ultima dell'anno 2009 c'è l' impegno casalingo contro la New Team Putignano(attualmente quart'ultima con 10 punti) invece per gli Azzurri ancora ultima posizione in classifica con 3 punti.

LA CLASSIFICA dopo la 10^ giornata di andata

LC Five 30; Futsal Martina 22; Sport 2000, Alberto C5 19; Palagiano 16; NOCI C5 12; C5 Brunda - New Team Putignano 10; Audace Monopoli 8; Futsal King Putignano 6, NOCI AZZURRI 3;

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 245 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook