Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Corsaro a Ginosa

calcio-a-5-2008-09NOCI (Bari) - Grande affermazione per la squadra di mister Giancarlo Piangivino, alla fine il Noci C 5 batte il Team Ginosa per 7-6. Sotto di due reti i nocesi si svegliano e raggiungono il 2-2 con le reti di D'Aprile e Palattella. Nella ripersa i ginosini si riportano in avanti di due reti, ma i nocesi hanno voglia di vincere per perseguire il sogno play- off. Morea prima e Marinuzzi poi realizzano il 4-4 poi Carriero realizza una doppietta prima che lo stesso Morea chiuda la contesa realizzando il 7-4, nel finale i ginosini nell'arco di due minuti segnano altre due reti sfiorando l'incredibile pareggio. " Proseguiamo la tabella di marcia - dice l'allenatore Piangivino a fine gara - il nostro obbiettivo è raggiungere i play- off, il nostro attuale secondo posto, dovrebbe garantirceli.

In casa batte l'Audace

NOCI (Bari) - Il Noci C5 batte l'Audace Monopoli per 4-2 e incamera altri tre punti importanti per la rincorsa alla seconda posizione. Attualmente i nocesi occupano il terzo posto a braccetto con l'Alberto C5 a quota 35 e sabato prossimo sono attesi dallo scontro diretto a Martina Franca con il Futsal Martina e attualmente secondo in classifica. All'andata a Noci la partita terminò con la vittoria dei martinesi per 4-1. Riavvolgiamo il nastro e puntiamo i riflettori sul macht con l'Audace Monopoli, gli ospiti nonostante la deficitaria classifica al Pala De Luca Resta mettono in mostra buone trame di gioco che specie nella prima frazione ingabbiano la squadra del patron Giandomenico D'Elia, tantè che all'intervallo, le due squadre negli spogliatoi ci vanno sul risultato di parità 1-1.

Il Noci era passato in vantaggio con Marinuzzi, ma l'Audace andava a coglier il pari con Bellipario. Nella ripresa era ancora una volta il Noci a conquistare il vantaggio con De Marinis (oggi capitano) bravo nel depositare in rete una respinta di Trisciuzzi dopo una bella conclusione di Carriero. Il vantaggio acquisito invece di galvanizzare i nocesi, li addormentava e i monopolitani prendevano in mano la partita e si rendevano pericolosi ed era ancora Bellipario che siglava il 2-2.

Subito il pareggio, Mister Piangivino andava su tutte le furie e con le sue urla spingeva i suoi all'attacco, il fortino monopolitano teneva sino a quando era bravo Carriero di punta a trovare il pertugio giusto tra palo e portiere segnando il 3-2. I monopolitani che hanno onorato la maglia non ci stavano e si riportavano in avanti alla ricerca dell'ennesimo pareggio, ma prima del triplice fischio finale era ancora il Noci C5 con Locorotondo a colpire con una spettacolare conclusione dalla propria area con il portiere Trisciuzzi fuori dai pali, siglava il gol del definitivo successo dei bianco verdi (oggi in maglia arancione ) per 4-2.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 225 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook