Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
c5-maschile-tonio-palattella-foto

NOCI (Bari) - Grande prova di carattere della formazione nocese che si impone per 4-2 sull'Alberto C5, nonostante la finale si giochi a Noci , al Pala De Luca Resta è la formazione ospite ha godere del "fattore campo" infatti numeroso è il pubblico giunto da San Pietro Vernotico che per tutta la partita incita a gran voce i propri beniamini.

 

La partita è bella e spettacolare e specie nel primo tempo sono i biancoverdi ha tenere in mano il pallino del gioco rendendosi pericolosi in più occasioni ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 13' con Tasco che riceveva da Lanza e con una puntata infilava Palazzi. L'immeritato svantaggio invece di demoralizzare, galvanizza la squadra del presidente D'Elia che si portava immediatamente all'attacco, tanto che al 15' trovano il meritato pareggio grazie alla rete di Roberto Carriero che ricevuta palla da Tonio Palatella batteva Todisco. Tre giri di lancetta e il Noci C5 si portava sul 2-1 stavolta era Palattella a che beffava Giglio e Serti prima di "uccellare" il portiere Todisco.

Dopo il vantaggio il Noci si chiude, difende bene lasciando poco spazio agli ospiti che nonostante i cambi non riescono a costruire azioni pericolose. Al 30'Carucci si fa parare il tiro libero da Todisco e la prima frazione si conclude con il Noci in vantaggio di misura per 2 a 1 sull'Alberto C5.

Nel secondo tempo gli ospiti spingono forte alla ricerca del pareggio portando una serie a ripetizione di serie minacce alla porta difesa da Palazzi, ma al 20' il capitano nocese Carucci intercetta un errato disimpegno tra Palano e Lanza e trafigge l'incolpevole Todisco. La formazione ospite però non demorde e continua ad attaccare e al 22' Tasco fallisce un tiro libero calciando a lato, migliore sorte invece per Lanza che al 23' il tiro libero concesso dalla coppia arbitrale e siamo sul 3 a 2. Nei minuti finali ospiti ancora pericolosi ma è il Noci c5 che realizza il definivo 4-2 con Marinuzzi che realizza su tiro libero. Al triplice fischio finale esplode la gioia dei giocatori nocesi che tre due settimana aspettano incontreranno nell'ultima gara la vincente della sfida Neuville Barletta - Bari C5

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook