Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
c5-maschile-asd-noci-in-c1

NOCI (Bari) - Nel torneo dei play-of f di C2 i biancoverdi si guadagnano il primo posto in classifica. Posizione questa che dovrebbe consentire di disputare l'anno prossimo il campionato di C1. Nelle fasi finali per gli spareggi promozione, il Noci C5, sul parquet del pala De Luca Resta non conosce ostacoli e supera tutti i rivali.Dopo il Brunda e l'Alberto C5, infatti, nella finalissima abbatte anche l'ultimo ostacolo, il Città di Bari battendolo per 3-0. Nella finalissima per i nocesi la partita e il risultato non è mai stato messo in discussione infatti gli uomini del coach Giancarlo Piangivino con una condotta di gara esemplare riescono a rendere innocui gli avversari.

Alla vigilia l'unico rischio per il sodalizio nocese era di non conoscere affatto il Bari, perciò tecnico e giocatori optano per una partenza sprint che trova il culmine nel vantaggio realizzato da Carriero, bravo in percussione centrale ad infilare il portiere De Giosa con una puntata velenosa.

c5-maschile-veterano-de-marinis

Ottenuto il vantaggio i nocesi tentano subito di raddoppiare ma il portiere barese si oppone alla grande effettuando parate miracolose a ripetizione. (Nella foto il veterano De Marinis autore del 3-0)

Nella ripresa la musica non cambia e l'ennesima partenza sparata dei nocesi è premiata dai gol dei due "vecchietti terribili" Tonio Palattella e Leo De Marinis. Alla fine grande entusiasmo, con il presidente Giandomenico D'Elia felicissimo per la promozione centrata " scusate l'attesa ingiustificata ma la C1 ci è mancata" questa la scritta che campeggiava sulle magliette indossate a fine gara da tutta la squadra festante. "Siamo felici - ci dice il presidente- finalmente siamo ritornati in C1, colgo l'occassione per ringraziare pubblicamente questi fantastici ragazzi, il mister e tutti i componenti di questa fantastica squadra. Grazie di cuore a tutti. Ora gustiamoci la promozione che è arrivata inaspettata e poi ci dedicheremo alla programmazione della squadra per ben figurare nel prossimo campionato di C1".

 

NOCI C5 - CITTA' DI BARI 3-0

NOCI C5- Laera , Mansueto, De Marinis, Morea, Locorotondo, Carriero, Tonio Palattella, D'Aprile, Convito, Marinuzzi, Crucci Palatellai1 Laerqalaera, Piergiuseppe Palattella;

ALL. Giancarlo Piangivino

 

CITTA' DI BARI- De Giosa, Cacciapuoiti, Arborea, Bigicaa, Di Bari, Barile, Corcelli, Remine, Coralli, Pastanella, Curci, Castagna; ALL. Mattia Fumai

ARBITRI Rutigliano- Marcelli

RETI- nel pt al 12 carriero; nel st al 3' Tonio Palattella; al 21 De Marinis;



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 258 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook