Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

c5_maschile-Ivan_ConsoleNOCI (Bari) - Finisce con una sconfitta il 2010 calcistico dell'Asd Noci. Sabato 18 dicembre, sul campo dell'Atletico Ruvo, la partita è terminata con il risultato di 5-2 per i padroni di casa. Non male però la prestazione dei ragazzi di mister Piangivino che manda in campo Ivan Console (in foto), Morricella, Mangini, Liuzzi, Marinuzzi. Sconta un turno di squalifica Romanazzi. Al secondo minuto di gioco, il Ruvo passa subito in vantaggio con capitan Amenduni, bravo a concludere dalla destra una bella triangolazione di tacco di Drapni.

 

 

 

Ci prova un minuto dopo Morricella dall'out di sinistra, ma sfiora l'incrocio dei pali. Due minuti dopo è sempre Amenduni ad impegnare Console, che devia in angolo. Il Noci arriva in porta con un veloce scambio tra Morricella e Marinuzzi, ma è bravo Volpe a chiudere lo specchio della porta. Sul proseguo dell'azione, ancora capitan Amenduni raddoppia lasciato solo sulla linea di porta, su assist di Toma. I bianco verdi adesso chiudono meglio gli spazi ai padroni di casa, controllano meglio il pallino di gioco, e con l'ingresso in campo di Carriero creano più insidie al portiere del Ruvo. Nelle file del Noci esordisce Gaetano Campanella, nuovo acquisto, proveniente dall'Azetium Rutigliano. Buona la sua prestazione, macchiata però da un doppio cartellino giallo. Negli ultimi minuti del primo tempo, il Ruvo attacca continuamente la porta di Console che salva più volte, fino a quando al 31', arriva il 3-0 di Toma, su l'ennesima e ormai consueta palla persa dalla difesa nocese.

Inizia il secondo tempo, e il Noci ci mette 6 minuti per trovare la prima rete con Carriero. Le squadre giocano a viso aperto e attaccano da entrambe le parti. Al 53' è D'Aprile che porta il Noci sul 3-2 accendendo le speranze di una possibile rimonta, una fiamma che resta ancora accesa, quando il Ruvo negli ultimi dieci minuti del secondo tempo sbaglia ben due tiri liberi, prima con Andriani, poi con Drapni. Finale di partita quindi vivo ed acceso,fino al 62' quando Ruta sigla il goal del 4-2 con il Noci in inferiorità numerica per l'espulsione di Campanella. Poco dopo Marinuzzi ci prova, ma Volpe chiude bene. E all'34' in contropiede, Falco chiude la partita mettendo in rete la palla del 5-2. Si chiude cosi il match in cui i bianco verdi non hanno per niente demeritato ed hanno avuto la possibilità di fare punti fino alla fine.

L'Asd Noci chiude questo 2010 a quota 19 punti, piazzandosi momentaneamente all'ottavo posto, ma consapevole di meritare molto di più di quanto espresso fino ad oggi. Prossima giornata l'8 gennaio, in casa contro l'Alberto C5.

 

Asd Noci: Giannoccaro, D'aprile, Campanella, Parchitelli, Morricella, Mangini, Lobefaro, Carriero, Liuzzi, Marinuzzi, Console. All. Piangivino

Atletico Ruvo: Volpe, Andriani, Amenduni, Toma, M. Falco, Ruta, M. Palettino, Antonucci, Drapni, Matera, F.Falco, Montaruli. Allenatore: Lobascio (Piacenza squalificato)

Marcatori: 2' e 8' Amenduni, 32' Toma, 37' Carriero (N), 24' D'Aprile(N), 63' Ruta, 64' F.Falco

Ammoniti: Console

Espulso: Campanella (doppia ammonizione)

Arbitri: Marrone e De Palma della Sez. di Molfetta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 203 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook