Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05-28-sportogheterNOCI (Bari) - La neo società nocese di calcio A5, la Sportogheter, ha vinto il torneo Fun Futsal, organizzato dalla Sport Five Putignano. La competizione, che prevedeva un girone all'italiana e le finali per 1° e 2° e 3° e 4°, ha visto i ragazzi di Mr. Salatino dominare la scena e vincere per 4 a 2 la finale del torneo, disputatasi nel pomeriggio di ieri.

Il nostro paese si conferma, ancora una volta, terreno fertile per le nuove realtà sportive, come quella venuta fuori dall'impegno di Vincenzo Intini, presidente dell'Associazione Dilettantistica Sportogheter. La società di calcio a5 ha alle spalle un solo campionato, nella categoria Allievi, che ovviamente ha rappresentato la possibilità di crescere, migliorarsi e trovare il giusto affiatamento, piuttosto che l'ambizione verso risultati troppo in alto. Parte quindi dalle fondamenta, questo progetto, che vanta una rosa consistente di promettenti ragazzi nocesi, accomunati dall'amore per il calcio e uniti da un legame di amicizia preesistente, consolidatosi con l'esperienza di quest' anno.

Venti ragazzi, tra cui quattro portieri, rappresentano la forza di mr. Vito Salatino, piacevolmente stupito dall'ultima prestazione dei suoi ragazzi. La Sport Five Putignano è l'organizzatrice del torneo Fun Futsal, un quadrangolare, nel paese del Carnevale, che ha visto protagonisti i ragazzi del presidente Intini. Risultati netti hanno visto la Sportogheter primeggiare nella prima fase della competizione, che ha decretato l'approdo in finale, da primi assoluti. Nell'ultimo scontro, i nocesi se la son dovuti vedere con i padroni di casa, avendo ragione di questi ultimi grazie a un loro autogoal, proprio nella momentanea situazione di vantaggio dello Sport Five, e dei goal di Vito Trisolini, Michele De Michele e Fabio Fauzzi, l'ultimo su contropiede.

La Sportogheter parteciperà a due campionati, l'anno prossimo: uno per gli under '92 e il secondo per i ragazzi nati tra il '95 e '96, così da distribuire al meglio le forze disponibili in società. Ovviamente, le porte sono aperte a chi fa della passione per il calcio e della sana competizione, la sua bandiera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook