Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03-08-calcio-a-5NOCI ( Bari) - Accomunate dallo stesso bottino di punti, Audace Monopoli e Tre Zeta Modugno fermano rispettivamente in trasferta e in casa le nocesi. La prima vince per 5-2 sul Noci C5 e la seconda per 3 a 1 con Noci Azzurri 2006. Da segnalare per il prossimo turno di sabato 10 marzo la sfida casalinga Noci C5- Adelfia, partita nervosa all'andata e con episodi abbastanza spiacevoli.

Il Noci degli azzurrini parte bene contro il Tre Zeta Modugno e il primo goal partita è un tacco al volo di Ostuni da ovazione: l'assist è di Mangini. Dopo di che, la squadra di casa si spegne e concede agli avversari progressioni pericolose, che mettono a rischio il bilancino della partita, pendente inizialmente per Noci Azzurri. Arriva anche il goal del pareggio di Milecca, dalla sinistra, contro il quale i nocesi non possono far nulla.

Nel secondo tempo il Noci si compromette e cerca di uscire dal vicolo cieco nel quale si è inoltrato troppo tardi e in maniera sfortunata: Palazzi sbaglia l'entrata su un avversario penetrato nell'area nocese e l'arbitro, autore di un secondo tempo disastroso, fischia il rigore. Cancellato segna ed è ora per il Noci di tentare il tutto per tutto per riagguantare la partita: i nocesi possono pareggiare e perchè no, vincere, ma la poca incisività e gli errori del direttore di gara che si fa facilmente influenzare dalle indicazioni dentro e fuori il campo, non permettono agli azzurrini di perseguire l'obiettivo. Il portiere nocese si mette in movimento, per tentare l'assalto, ma dopo aver perso palla due volte con altrettanti tiri fuori traiettoria, insaccano dal Modugno per il 3 a 1 finale.

A casa del Monopoli il Noci C5 è l'artefice del suo destino: può vincere, ma ci mette lo zampino nei goal avversari. Capitan Carucci va per primo in goal, ma è lui poco dopo a mettere la palla nella porta sbagliata per il pareggio. Il Monopoli va in pressione e per errore del giocatore Palattella che si fa rubare la palla sulla linea, insacca il 2 a 1. Non basta: entra Romanazzi al posto del febbricitante Carucci ed è un incomprensione tra il nuovo entrato e il giocatore Palattella a favorire il 3 a 1. Fortunatamente Morea con un'azione personale argina con il 3-2.

Nel secondo tempo Noci C5 attacca, ma il portiere avversario si oppone con valore: i nocesi cominciano a subire i contropiedi fino ad arrivare al 5-2 e il risultato sarebbe ancora più sonoro se non fosse per le parate del nocese Palattella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook