Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend da leoni per le sportive nocesi, con tanti grandi appuntamenti attesi tra sabato 14 e domenica 15 aprile.
Si comincia sabato con la Juniores del Noci Azzurri 2006, reduce dalla vittoria del girone C e ora chiamata a giocarsi il primato assoluto regionale, per approdare alle fasi nazionali, a partire dalla prossima sfida in casa contro il Bisceglie.
Sempre sabato, ma a Borgo San Lorenzo (FI) scenderanno in campo i biancoverdi di mister Iaia per il primo turno dei play out di permanenza per la serie A1, contro il Tavarnelle, mentre domenica toccherà alle biancoblu lottare per i play off nel derby esterno contro il Conversano.
Sarà un weekend di campionato anche per Montedoro Noci, Nocinbici e Deco Domus Noci, impegnate tutte e 3 in trasferta, nella giornata del 15 aprile.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: I ragazzi di mister Palazzo sono pronti alla battaglia. Sabato 14 aprile, al "De Luca Resta", arriva il Bisceglie, per la 2a giornata del triangolare Noci-Bisceglie-Barletta, che decreterà una delle due finaliste pugliesi per il titolo regionale. 
Gli azzurri si giocheranno la loro prima chance davanti al pubblico amico, a partire dalle 16.00 e ovviamente l'invito è rivolto ai tifosi nocesi, per far sentire tutto il loro sostegno in questa delicata e importante fase della stagione.

GARE IN TRASFERTA


ZEROGLU CAP NOCI: Primo step per la lotta per la permanenza in A1 per i ragazzoni di mister Iaia, che raggiungeranno sabato la loro trasferta più lunga sin qui. Precisamente si va in Toscana, a Borgo San Lorenzo (FI) per affrontare nel turno di andata il Tavarnelle.
Fischio d'inizio previsto alle 21.00, nel palazzetto "Gaddo Cipriani" di Borgo San Lorenzo.

MONTEDORO NOCI:  Domenica di Corripuglia per i montedorini, che il 15 aprile faranno tappa a Massafra, per agguantare un altro primo posto societario, dopo i 4 vinti su altrettante gare fatte fin ora.

NOCINBICI:  Il ciclismo pugliese fa tappa ad Alberobello, domenica, per il GF Alberobello Murge, a cui non farà mancare la sua partecipazione il team su strada Nocinbici.

PUROBIO COSMETICS NOCI:  Derby  di ritorno domenica 15 aprile tra Conversano e Noci, con le biancoblu che cercano la vittoria per mantenersi attaccate all'obiettivo play off.
Il Conversano non è comunque avversario da sottovalutare, con la sua posizione da media classifica e il buon bottino di punti sin qui conquistato.
Start ore 16.00, nel palazzetto dello sport "Pineta Castellaneta" di Conversano.

DECO DOMUS NOCI: Domenica impegnativa anche per le biancoverdi di mister Perrone, chiamate ad affrontare in traversa l'ostico Castellaneta, 3° in classifica, a -9 dal Noci.
Si gioca al palasport di Castellaneta, alle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook