Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 02 Handball Club Noci SoglianoNOCI (Bari) – Si conclude anche la terza giornata di ritorno del campionato di pallamano serie B girone Puglia/Calabria. La pallamano Noci torna dalla trasferta di Ginosa con i tre punti in tasca, frutto della vittoria (scontata) sui tarantini per 7-27. Nulla da fare invece per la Handball Club. Al pala Intini infatti la squadra non va oltre il 18-34 lasciando i tre punti agli ospiti, il Sogliano. Centra un’altra vittoria importantissima in quel di Ginosa dunque la pallamano Noci (In foto un momento di gioco della partita HC Noci - Sogliano).

La squadra d’altronde non poteva non vincere contro un avversario di tutto rispetto ma sicuramente inferiore da un punto di vista tecnico-tattico. Mister Iaia, consapevole di disputare una gara non proibitiva, ha deciso di lasciare a casa il primo portiere Potone (che deve smaltire ancora alcuni acciacchi) dando fiducia agli under 16 Fasanelli e Giannini tra i pali oltre a mandare in campo numerosi under che si sono ben comportati al cospetto dell’avversario. Alla fine infatti il Noci ha portato a casa la vittoria per 7-27.

Da regolamento federale le prime tre squadre del girone accederanno direttamente, a fine campionato, ai quarti di finale play-off. E a quanto pare, a cinque giornate dal termine, il Noci sembra aver prenotato il pass valido per approdare direttamente alla fase finale senza passare dal turno preliminare che disputeranno invece le squadre classificate dalla quinta posizione in poi.

Non vuole invece cambiar rotta la Handball Club. Ancora una volta, dopo un primo tempo di buoni livelli, la squadra ha dovuto cedere il passo all’avversario che, dopo aver conquistato un parziale vantaggio nel primo tempo, ha chiuso la gara nel secondo gestendo nel migliore dei modi il risultato. Le ultime cinque gare che separano la squadra dal termie del campionato serviranno per cercare di trovare la svolta necessaria prima di disputare, nonostante l’ultima posizione in classifica, la fase preliminare dei play-off che per regolamento disputeranno tutte le squadre del campionato.

Adesso è tempo di pausa per le squadre nocesi. Il campionato infatti riprenderà sabato 14 febbraio con l’impegno casalingo della pallamano Noci contro il Fasano e la trasferta di Putignano per la Handball Club Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook