Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-07-Noci-RomaNOCI (Bari) – Mancano solo tre gare al termine del campionato per la Nova Yardinia Noci. Tre gare che accompagneranno il team guidato da mister Iaia ai tanto attesi play-off promozione di marzo. Questa sera al pala Intini (ore 18:30) andrà in scena il primo dei tre match in programma. In terra murgiana infatti sono attesi gli atleti del Chiaravalle, sesta forza del campionato in lotta per una posizione migliore in ottica play-out retrocessione.

Un match semplice sulla carta per gli atleti nocesi. Mister Iaia potrà approfittare di queste gare per poter preparare al meglio i suoi uomini in vista della partecipazione al play-off promozione. Spazio anche ai tanti giovani presenti in rosa per poter macinare minuti di gioco e di esperienza sul campo.

Intanto NOCI24.it è lieto di comunicare ai propri lettori, appassionati di pallamano e non, che sarà possibile seguire la "diretta  live" a partire dalle ore 18:30 sulla nostra home con commenti in diretta da bordo campo. Seguiteci.

Nel frattempo durante la settimana appena trascorsa è apparso sul sito ufficiale un comunicato da parte dell’ufficio stampa della Nova Yardinia che riportava i ringraziamenti del presidente Ginevra per tutti i tifosi che hanno seguito la squadra nella trasferta di Roma: “Vincere l’undicesima partita consecutiva in campionato e farlo dinanzi a più di 60 tifosi biancoverdi radunati sugli spalti di Roma rientra, senz’altro, tra  le gioie più grandi della mia esperienza da Presidente del Noci Handball Team. Vorrei ringraziare uno ad uno i supporter nocesi che hanno deciso di affrontare un lungo viaggio nonostante le proibitive condizioni metereologiche, e di sottrarre tempo alla famiglia, al lavoro, ai propri impegni, pur di seguire la squadra in un match impegnativo. La vittoria di sabato è soprattutto la loro: il calore e l’incitamento costante ai ragazzi è stato fondamentale per la vittoria finale. Non nascondo l’emozione e il riconoscimento per averli parte della nostra famiglia e spero, a fine stagione, di poter festeggiare insieme a loro la vittoria del campionato. Grazie di vero cuore”. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook