Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Cate03-25-Giovanili-Noci-Handball-TeamNOCI (Bari) – Prosegue a gonfie vele l’attività giovanile della Noci Handball Team. Diversi sono i gruppi di ragazzi organizzati in base all’età e iscritti nei campionati di appartenenza. Coordinati dal lavoro del direttore responsabile giovanile Gianni Netti aiutato dai dirigenti Vito Colonna e Leonardo Fasano e sotto la guida tecnica di mister Donato D’Elia e Vittorio Piangivino i gruppi under 16; 14 e 12, stanno portando in alto il nome della pallamano nocese anche tra i ragazzi che duramente si allenano giorno dopo giorno per arrivare a vestire la maglia della prima squadra.

Incominciando dai ragazzi più grandi dell’under 16, tra i quali figurano anche ragazzi che hanno esordito in prima squadra, il campionato è terminato in modo egregio e i baby-campioni hanno conseguito il primato in classifica. Attualmente si sta concludendo una fase ad orologio dello stesso girone e dopodiché si darà avvio (in sede ancora da destinarsi) alle finali nazionali per assegnare il titolo di campioni d’Italia. Noci quest’anno potrà quasi sicuramente contare sulla propria rappresentanza under 16 a suddette finali.

L’under 14 invece, iscritta in un campionato a quattro squadre con Putignano, Altamura e Pol. Gymnica Sveva segue in classifica il Putignano, bestia nera dei ragazzi. Le speranze non muoiono però per la conquista del titolo regionale: le squadre infatti si riuniranno in un’unica sede per disputare le finali e contendersi appunto il titolo di campione Regionale.

Altro fiore all’occhiello della società biancoverde sono i ragazzi dell’under 12. L’attività basata sulla conoscenza dello sport, delle regole del gioco e dello stare insieme mira ad essere un momento di socializzazione e di felicità. Non manca poi l’adrenalina della sana competitività. Infatti la squadra si ritrova insieme ai pari età del Putignano per disputare delle partite. E sino ad oggi il risultato non può che far ben sperare per gli atleti della futura pallamano nocese.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook