Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08 28 frascati prestaNOCI (Bari) - Altri due arrivi alla corte del Real Volley Noci per la stagione 2015/2016 nel girone B di serie C, tra cui l'importante ritorno di Stella Frascati, nocese doc, nella Team Volley Noci dell'ultima promozione in Serie C e reduce dall'esperienza di categoria con la Puglia in rosa Volley. Insieme a lei, l'opposto tarantino, Nazarena Presta, con alle spalle tante esperienze in serie D ed una breve parentesi in serie C.

Per Frascati, la società dei fratelli Mastropasqua è tra le più serie dell'ambiente, cosa rara ormai, a detta della giocatrice, desiderosa anche di tornare a giocare con le cugine Valentina e Rossella Campanella. Presta, invece, arriva a Noci dietro segnalazione di Alessandra Laneve, altro neo acquisto biancoverde ed ex giocatrice, come Nazarena, del Progetto Terra delle Gravine di Massafra, diretta concorrente del Real Volley nella scorsa stagione in serie D.

Quello di Stella Frascati è un vero e proprio ritorno, data la presenza di molte compagne e componenti dello staff societario della sua ex Team Volley Noci, confluita nel Real Volley Noci del presidente Giuseppe Mastropasqua. Prima di questa avventura, il forte martello nocese ha vissuto un esaltante promozione in B2 del Turi, 3 stagioni in serie C col Gioia del Colle ed una, l'ultima, con il Puglia in Rosa Volley, senza dimenticare gli anni a Noci fino alla promozione in serie C nel 2013/2014. "Sono voluta tornare a Noci soprattutto per tornare a giocare con le mie cugine Valentina e Rossella Campanella e perché comunque la società è molto seria. Hanno allestito una squadra bella e competitiva: sono sicura che faremo un ottimo campionato".

Per la prossima stagione, la prima a Noci, l'altro neo acquisto, l'opposta Nazarena Presta, spera di far sentire il suo apporto, soprattutto caratteriale, alla squadra: mamma di Federico, ha militato in serie D negli ultimi 6 anni in diverse squadre del tarantino, Ital Talsano, Team Volley Manduria, Evergreen Sava. Poi una breve parentesi in serie C, abbandonata per una prima divisione a Carosino, fino al piacevole approdo a Locorotondo dalla presidente Nada Argento ed il mister Francesco Consoli. Una vera e propria famiglia, come quella che Nazarena pensa di aver trovato a Noci. "In questa società ho riscontrato una seconda famiglia per me, per tutta la comprensione e l'amore con cui accoglieranno me e mio figlio Federico in questa meravigliosa esperienza e poi anche per le trasferte abbastanza lontane e faticose, ma se c'è l'allegria e l'armonia tutto diventa più leggero. Credo che il Noci sia una squadra molto unita e questo è facilmente dimostrabile attraverso i risultati ottenuti soprattutto lo scorso anno, anche contro la mia ex squadra. Hanno perso molto poco e hanno creduto in loro stessi e negli altri. Questa è la chiave vincente per vincere. In campo non si è mai da soli, ma l'aiuto reciproco aiuta a superare momenti di stallo in campo e soprattutto chi sta in panchina moralmente ha molto da fare nei confronti di chi sta in campo. Se ci si parla ci si aiuta, ma credo che in un gruppo così tanto unito non ci sia molto da fare se non che entrare con umiltà e imparare, continuare a imparare.; non si smette mai di farlo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook