Informazione pubblicitaria

Informazione pubblicitaria

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

MercoledÌ, 4 Agosto 2021 - 14:42

coronavirus

 lamp   La situazione del Covid-19  -->> nel Mondo   e   -->> in Italia   lamp

trovo aziende

 

10 19 presentazione real volley noci 2019 2020NOCI (Bari) - La Real Volley Noci del presidente Giuseppe Mastropasqua e del vice-presidente Vincenzo Mastropasqua è ufficialmente pronta a partire per una nuova entusiasmante stagione.
Mercoledì 16 ottobre, nel Chiostro delle Clarisse, la società, attraverso la voce dello speaker ufficiale, Michele De Francesco, ha presentato settore giovanile, amatoriale e prima squadra, nonché staff tecnico e dirigenziale, che saranno protagonisti di questo nuovo anno sportivo.
Un evento ricco e curato nei dettagli dallo staff comunicazione della squadra, che ha dato appuntamento a domani 20 ottobre, al palaFiore, alle 18, per l'esordio stagionale in B2 contro il Besana Nola Città dei Gigli.

 I NUOVI DIRIGENTI - Al sesto anno di attività, la Real Volley Noci del presidente Mastropasqua migliora ulteriormente la sua organizzazione societaria, inserendo due figure molto importanti, da grande squadra.
Francesco Leone, fin ora impegnato nel reparto Comunicazione, diventa il Direttore generale, il collante, a suo dire, di tutte le figure dirigenziali biancoverdi.
Arianna Ritella, invece, dello sponsor Sereco, fortemente legata anche lei alla società, sarà la Team Manager. 

LO STAFF TECNICO E MEDICO - Per volere del presidente, è il settore giovanile il primo protagonista della serata. Il responsabile Ambrogio Campanella porta al microfono il suo entusiasmo di sempre, ma non nega le difficoltà iniziali di quest'anno, per la mancanza di una palestra scolastica disponibile, che permetta a tutti gli iscritti di avere i giusti spazi per crescere e divertirsi.
La risposta arriva a fine serata dal consigliere delegato allo sport, Giuseppe Recchia, che parla di "problematiche dovute all'avvicendamento delle nuove presidi", che il governo cittadino starebbe cercando fortemente di risolvere, per il bene delle società sportive nocesi.
Tornando allo staff tecnico del settore giovanile, Valentina Campanella, ex storica giocatrice del Noci e Alessandra Laneve, attualmente palleggiatrice della prima squadra, guideranno i piccolini del Volley S3, mentre Beppe Gabriele l'under12 e 16 ed Enzo Contento l'under14.
Mister Francesco Ritella sarà ancora una volta il responsabile nonché allenatore della Real Volley Noci Amatoriale, premiata della Coppa Csen Puglia per il "Torneo Misto" 2019, ricevuta lo scorso 11 ottobre, nella Cerimonia Ufficiale CSEN a Bari.
Sempre lui sarà l'assistente tecnico della prima squadra, accanto al preparatore atletico Antonio Abbruzzese, lo scoutman Gianni Mastrovito e il mister in seconda, Danilo Milano.
Mister della prima squadra, confermatissimo, sarà Marcello Perrone, assente d'eccezione alla presentazione ufficiale per motivi personali.
Per lo staff medico, invece, la Real Volley Noci potrà contare sul fisioterapista Mirko Simone e sulla nutrizionista Francesca Amatulli.

LA PRIMA SQUADRA - Ed eccole, le 12 leonesse, presentate a fine serata come il momento clou dell'evento e accompagnate "in passerella" da piccoli pallavolisti e pallavoliste del settore giovanile.
Mister Perrone e il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua hanno confermato Alessandra Laneve e Margherita Losavio al palleggio, il libero Valeria Lippolis, unica nocese in squadra, la centrale Carmela Di Tommaso e le laterali Angelica Tritto e l'inossidabile capitano Simona Corallo. Sei i nuovi innesti: le opposte Giulia Cariello ed Erika Tarantino, le centrali Martina Labianca e Paola Cesario, il libero di grande esperienza, Simona Catalano e infine la laterale Ludovica Mirto.

10 19 deco domus noci 2019 2020
Un roster d'esperienza, con campionati anche di serie superiore alle spalle, con cui l'obiettivo play off (seconda e terza classificata del girone, ndr) potrebbe essere alla portata, ma il presidente Mastropasqua non si scompone.
Mostrando le maglie gara di ognuna delle sei stagione della sua Deco Domus Noci, tra cui anche la maglia della stagione alle porte, ripercorre insieme al presentatore della serata tutti gli obiettivi, posti e raggiunti sin qui, dalla serie D alla B2.
Una sequela di "Volevamo questo e lo abbiamo raggiunto" che sembrerebbe autocompiacimento, ma invece è pura e semplice verità.
Peccato non sapere chiaramente quale sia l'obiettivo societario di quest'anno, anche se, tra le righe e a giudicare dall'organizzazione sempre più impeccabile, non è difficile pensare che la Real Volley Noci guardi sempre più in alto.
Non ci resta, allora, che augurare buona stagione a tutti i biancoverdi sotto rete e un grande in bocca al lupo da parte della redazione di Noci24.it.

Fotogallery



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

Necrologi

Necrologi - Venerdì, 28 Maggio 2021

Ultimo saluto a Pietro Cazzolla

trovo aziende

 

Altri hanno letto anche:

Informazione pubblicitaria

La pubblicità
NOCI24.it media partner di Esseri Urbani 2021 Esseri Urbani 2021

Informazione pubblicitaria

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

Putignano - Per le vie del centro con dosi di droga. Arrestato dai Carabinieri

03-08-2021

PUTIGNANO - Nell’ambito dei continui controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno tratto in arresto in flagranza di...

BAT - Controlli straordinari del territorio con i carabinieri “Cacciatori di Puglia”

02-08-2021

ANDRIA - In relazione a quanto disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Barletta-Andria-Trani, tra la fine di luglio e...

Toritto - Arrestato dai Carabinieri un 59enne per favoreggiamento della prostituzione

29-07-2021

TORITTO - Lungo la complanare che costeggia la SS96, in agro Toritto, i militari della Compagnia di Modugno hanno arrestato un...

Bari - Deteneva 30 kg di “bionde di contrabbando”. Arrestato dai Carabinieri un pregiudicato

29-07-2021

BARI - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bari Centro, nel corso di una mirata attività di controllo disposta nel quartiere...

Alberobello - Sottraevano farmaci dalla postazione del 118: indagati due infermieri

22-07-2021

ALBEROBELLO- I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno dato esecuzione a una misura cautelare interdittiva del divieto di esercitare l’attività...

PUTIGNANO - Torturato per una notte, riesce a fuggire e far arrestare i suoi tre…

16-07-2021

PUTIGNANO - I Carabinieri di Putignano, a conclusione di una tanto rapida quanto efficace indagine, sono riusciti a trarre in...

NECROLOGI

Ultimo saluto a Pietro Cazzolla

28-05-2021

NECROLOGIO - Improvvisamente ieri, 27 maggio 2021, all'età di 42 anni è tornato alla casa del Padre Pietro Cazzolla. Lo...

Come inviare un necrologio su NOCI24.it

03-02-2021

Invia i tuoi necrologi su NOCI24.it. Registrati sul sito, fai il Login ed invia i tuoi necrologi. Se desideri allegare...

LETTERE AL GIORNALE

Senatrice Liliana Segre, cittadina onoraria di Noci

22-07-2021

Il 15 luglio il Consiglio Comunale di Noci ha deliberato la cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre, presidente della Commissione...

Comitato per la cittadinanza onoraria nocese a Liliana Segre: punto di partenza e non di…

01-07-2021

NOCI - Pubblichiamo di seguito un comunicato da parte del Comitato per il conferimento della cittadinanza nocese alla senatrice Liliana Segre a...

Comitato per la cittadinanza onoraria nocese a Liliana Segre: alcune considerazioni

30-05-2021

NOCI - Pubblichiamo du seguito alcune importanti considerazioni ricevute da parte del Comitato per il conferimento della cittadinanza nocese alla...

25 aprile 2021

25-04-2021

NOCI - Il 25 aprile è festa. Lo sanno tutti. Soprattutto gli studenti, perché quasi sempre è un giorno di...

Liuzzi: "Anche a Noci il sogno magnogreco di Rossana Di Bello"

11-04-2021

NOCI - Piero Liuzzi ricorda Rossana Di Bello, ex sindaco di Taranto dal  2000 al 2006 e assessore regionale al...

Pensieri e parole di una giovane allevatrice

26-01-2021

LETTERA AL GIORNALE - Eppure tempo fa la mungitura rappresentava, per noi allevatori, un momento gioioso, con la quale si...