Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

04-24-fdi-alemannoNOCI (Bari) - Domenica prossima (27 Aprile), alle ore 20,00, presso il Chiostro di San Domenico, il Circolo di Noci di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale incontrerà allevatori e agricoltori locali, con l'autorevole intervento dell'On. Gianni Alemanno. L'evento nasce dalla necessità, manifestata da alcuni operatori del settore, di stimolare le istutizioni e l'opinione pubblica sulla problematica relativa ad un sistema legislativo ed amministrativo, tanto nazionale quanto europeo, assolutamente lacunoso e per certi versi illegittimo e dannoso, che non solo ha determinato una evidente crisi delle aziende, ma rischia di incidere negativamente sui prodotti locali, danneggiando così anche il consumatore.

In diverse occasioni il Circolo nocese di Fratelli d'Italia – AN si è fatto tramite della questione, confrontandosi con i vertici del partito, già in prima linea per la difesa di queste categorie e per la risoluzione delle problematiche connesse. Ricordiamo in proposito l'incontro, in occasione del Congresso di Fiuggi, con l'On. Rampelli e con l'On. Crosetto, ai quali i delegati grandi elettori già anticiparano la stesura di un documento che potesse essere fonte di una interrogazione parlamentare e, all'esito di un incontro con gli stessi allevatori e agricoltori, una proposta di legge nazionale ed europea.

Con grande soddisfazione, all'esito di quell'incontro, dallo stesso pulpito del palco di Fiuggi sentimmo "tuonare" il nostro Presidente Giorigia Meloni per la difesa dei diritti dei nostri allevatori ed agricoltori, per la risuoluzione dell'annosa questione "quote latte".

Successivamente non abbiamo perso tempo: ci siamo confrontati con alcuni allevatori, abbiamo esaminato un dossier con annessa documentazione e, dopo aver incontrato l'On. Gianni Alemanno a Bari, in occasione della manifestazione del 01 Aprile pro Marò, e constatato la sua disponibilità all'incontro, approfittando anche della sua competenza in materia, abbiamo organizzato l'evento. Preliminarmente l'incontro prevede una relazione sui profili risarcitori e le criticità del sistema legislativo legato alle c.d. "quote latte", con l'auspicio che diventi quanto prima una interrogazione parlamentare.

Si rappresenterà quanto già profuso da Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, sia a livello nazionale che europeo, per la difesa del prodotto italiano e del Made in Italy. Il momento sicuramente più importante sarà il dibattito con gli operatori (allevatori e agricoltori), protagonisti dell'evento, che avranno la possibilità di esternare le criticità del sistema e proporre le loro idee per la risoluzione delle varie problematiche. Reputiamo opportuno che partecipi la cittadinanza, posto che tutelare la categoria in questione significa tutelare il nostro prodotto, sinonimo di genuinità e salubrità. In questo scenario siamo certi che l'autorevole intervento dell'On. Gianni Alemanno conforterà un dibattito propositivo e costruttivo.

04-24-locandina-alemanno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X