Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05 15Bari. Una gazzella del NUcleo Radiomobile copiaSAMMICHELE DI BARI -  I Carabinieri della Stazione di Sammichele di Bari hanno arrestato per tentato furto aggravato, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale emessa dal Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, R.A 44enne di Grumo Appula (BA) e S.M 23enne di Bitonto (BA).

Il provvedimento restrittivo recepisce integralmente le risultanze investigative emerse nell’ambito degli accertamenti esperiti dai Carabinieri della Stazione di Sammichele di Bari, a seguito di un tentato furto di un’autovettura.

Era il pomeriggio del 19 febbraio scorso, quando i due, in trasferta, hanno tentato di asportare un’utilitaria parcheggiata in una via del centro nel Comune di Sammichele di Bari.

Dopo aver infranto il lunotto posteriore e manomesso il cilindro di accensione, furono costretti ad interrompere la loro azione criminosa in quanto venivano notati da un passante che dava subito l’allarme. A questo punto intimoriti, i due malfattori desistevano decidendo di darsi alla fuga.

Le successive indagini avviate dai militari della Stazione CC hanno però consentito di individuare i due soggetti, grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti sul posto tra cui proprio quelli che riprendevano i due ladri.

Fondamentale è comunque stata la collaborazione dei testimoni presenti all’accaduto, che hanno dato una precisa descrizione dei malviventi.

A questo punto l’ulteriore attività investigativa ha consentito di raccogliere gravi elementi indiziari a carico dei prevenuti cui è stata applicata dal G.I.P. del Tribunale di Bari, D.ssa Annachiara Mastrorilli, su richiesta dal Pubblico Ministero dott. Fabio Buquicchio, che ha condiviso le risultanze investigative, la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Pertanto i due soggetti, rintracciati nei Comuni di residenza, Bitonto e Grumo Appula, si trovano ora agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 541 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook