Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11-04-materiale_sequestrato_a_gioiaGIOIA DEL COLLE (Bari) - Andava in giro con una pistola pronta all'uso, avente un colpo in canna e munita di caricatore con 6 proiettili, oltre ad aver trasformato il suo domicilio in una "base logistica" per lo spaccio della droga. Scoperto è finito in manette. E' quanto hanno accertato la notte del 2 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle che, transitando in Piazza Rossini, hanno notato un minore di origini marocchine, con precedenti penali a carico, in atteggiamento sospetto.

Sottoposto a controllo, il giovane, che non ha opposto resistenza, è stato trovato in possesso di una pistola marca "Bernardelli", di dubbia provenienza, con colpo in canna e dotata di serbatoio con 6 proiettili. L'arma, pronta all'uso, era infilata nella cintura dei pantaloni nelle cui tasche il giovane teneva una dose di "hashish". La successiva perquisizione eseguita presso l'abitazione del minore ha consentito di rinvenire 19 cartucce di vario calibro, 4 passamontagna di colore nero, oltre 200 grammi tra hashish, cocaina e marijuana, custoditi in alcuni contenitori di "VIVINC" a loro volta celati in una vecchia stufa e nella lavatrice.

Gli operanti inoltre, hanno trovato materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, tra cui 23 grammi di "mannite", integratori alimentari, un bilancino di precisione, carta stagnola, bustine in cellophane e nastro adesivo, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 120 euro, trovati in possesso del giovane al momento del controllo, e 3 telefoni cellulari.

Il ragazzo, dopo le formalità di rito, su disposizione del Tribunale dei Minorenni di Bari è stato associato presso il locale "Fornelli" dovendo rispondere di detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sono in corso accertamenti, da parte della SIS del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bari, finalizzati a stabilire se l'arma sequestrata è stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook