Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

11-23-g.lan-locandinaALBEROBELLO (Bari) – L'Ats G.LAN, soggetto gestore dei Laboratori Urbani di Noci, Alberobello e Locorotondo propone per le prossime settimane, nei laboratori urbani di Alberobello, una rassegna musico teatrale. G.LAN in collaborazione con l'Associazione Culturale Primo Teatro presenta tre date di eventi che abbracciano la musica, la letteratura ed il teatro con spettacoli che ricalcano le orme di grandi artisti culturali del '900 come De Andrè e Neruda.

11-23-Flyer-rassegna-teatraleSi inizia il 26 novembre prossimo con I colori che non so, per proseguire poi il 16 dicembre con Il pescatore di radici, e concludersi infine il 26 gennaio 2012 con Jasenovac, Omelia di un Silenzio. Come già riportato sul sito www.g-lan.it la rinnovata sala-teatro del Laboratorio di Contrada Pudicino si offre come location ideale per eventi di questo genere. I vantaggi derivanti dal restauro ricadono positivamente sia per chi lavorerà sul palco e dietro le quinte, usufruendo della disponibilità di spazio e praticità di mezzi, sia per chi assisterà alle diverse manifestazioni attraverso la comodità delle poltrone ed un ottimo effetto audio. A tal proposito è bene ricordare che gli AcomeandromedA, alternative rock band pugliese, a metà ottobre, all'interno del Laboratorio Urbano di Alberobello, hanno girato il video trailer del loro primo album "Occhio Comanda Colori", prodotto dalla Piccola Bottega Popolare, in uscita a gennaio 2012.

Tale video racchiude diverse arti, la sua progettazione è stato il frutto di un lungo processo creativo e la sua realizzazione ha visto il coinvolgimento di diversi artisti e professionisti pugliesi. Per la realizzazione del trailer sono stati coinvolti l'artista visivo Danilo Babbo per il body-painting; i danzatori Vito Cassano e Claudia Cavalli (semifinalisti del "GD'A Puglia 2011") rispettivamente per lo studio dei movimenti e l'interpretazione; Pasquale Polignano, cameraman professionista e tecnologo della comunicazione audio-visiva e multimediale, e Francesco D'Onghia, video designer che ha curato l'approntamento finale del soggetto e dello storyboard e che si sta occupando della post-produzione video.

Per ritornare al tema, tutte le date proposte per la rassegna musico teatrale, con inizio alle ore 21.00, sono ad ingresso gratuito. Non resta che rispondere all'invito, accomodarsi in poltrona e godersi lo spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 197 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook