Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-06-Antonio-GiannadreaPUTIGNANO (Bari) - Avrebbe ammesso le sue colpe Antonio Giannadrea (in foto), ragazzo di 19anni dapprima sospettato e poi reo confesso dell'omicidio di Antonella Riotino il cui corpo è stato ritrovato ieri sera in una scarpata in via F.lli Bandiera a Putignano. Il sospettato dopo un interrogatorio svoltosi presso il Comando Compagnia di Gioia del Colle avrebbe ammesso le sue colpe circa il proprio coinvolgimento nell'omicidio.

Il corpo della ragazza è stato ritrovato nella tarda serata di ieri in un fossato di una via periferica della città del carnevale. Sul corpo evidenti segni di accoltellamento e di strangolamento. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione locale guidati dal luog.te Bartolomeo Nucci, insieme con i militari del Ris di Bari, ed una squadra dei Vigili del Fuoco. Sul posto gli uomini dell'arma oltre al corpo riverso faccia in giù della giovane donna parzialmente ricoperto da materiale di fortuna ritrovato sul posto, anche una lama di un coltello che si presume essere l'arma del delitto. Da Bari le indagini sono state affidate al Sostituto Procuratore Gianna Maria Nanna, la stessa che qualche mese fa aveva avuto l'incarico di fare luce sulla morte del piccolo Fabio Pizzarelli, mentre il medico legale incaricato è il dott. Giancarlo Divella.

01-06-Antonella-RiotinoDella 21enne Antonella Riotino (in foto) si erano perse le tracce già dalla serata di mercoledì quando non ha fatto rientro a casa. Ieri mattina i genitori preoccupati insieme al fidanzatino 19enne si erano recati nella locale caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa. In serata invece la macabra scoperta. Durante le operazioni di ricerca il Giannadrea avrebbe addirittura cercato di depistare le indagini usufruendo della pagina facebook della ragazza. Ora invece il giovane rischia a fronte della pesante accusa di omicidio volontario. Gli inquirenti non si sono ancora espressi su nulla. L'indagine lampo condotta dal Colonnello Laganà ha permesso di fermare un sospettato al quale è stato adottato un provvedimento di fermo poi trasformatosi in arresto dopo la confessione del reo. In più si cerca il movente. La matrice passionale sarebbe la soluzione più ovvia, ma non si escludono altre piste. Il giovane Giannandrea è stato condotto presso la casa circondariale del capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 174 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook