Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-29-coltello-bariBARI - Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari finalizzati a garantire più sicurezza ai cittadini durante le festività natalizie. Nella giornata del 26 dicembre 4 persone sono finite in manette, altrettante deferite in stato di libertà, 38 i grammi di droga e 100 artifizi pirotecnici sottoposti a sequestro. 

Nel capoluogo pugliese i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale hanno tratto in arresto un 20enne del Gambia ed un 27enne senegalese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, notati in atteggiamento sospetto in Piazza Umberto, sono stati sottoposti a controllo e trovati in possesso di 25 grammi di marijuana, suddivisi in 12 involucri, e di 120 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 20enne è stato associato presso la locale casa circondariale mentre il 27enne collocato agli arresti domiciliari.

Sempre a Bari, quartiere "Carbonara", i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 54enne del luogo con l'accusa di atti persecutori. L'uomo, conseguentemente all'ennesima minaccia di morte nei confronti della ex moglie, è stato intercettato e bloccato in strada mentre seguiva la vittima. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello con lama pari a 18 centimetri che è stato sottoposto a sequestro (in foto). Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l'uomo è stato associato presso la locale casa circondariale in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

A Castellana Grotte i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 17enne del luogo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso e bloccato in strada mentre cedeva una dose di hashish ad una coetanea. La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori 13 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nascosti nell'armadio. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il giovane è stato collocato ai domiciliari.

Quattro persone infine sono state deferite in stato di libertà di cui due per fabbricazione o commercio abusivi ed omessa denuncia di materie esplodenti poiché trovate in possesso di 100 artifici pirotecnici artigianali del tipo "Candelotto" e altre due per violenza e minaccia a P.U..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook