Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-08-moto-bariBARI - E' stato identificato, grazie alla preziosa collaborazione di un Carabiniere libero dal servizio, il "pirata della strada" che ieri mattina, senza patente e assicurazione, ha investito una donna che si accingeva ad attraversare la strada, fuggendo via a tutta velocità senza prestarle soccorso. Si tratta di un 24enne barese, già noto alle Forze dell'Ordine, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Bari Centro con l'accusa di omissione di soccorso con fuga a seguito di sinistro stradale con feriti.

Nella centrale Piazza Luigi di Savoia una giovane impiegata 33enne, originaria di Monopoli, che si stava recando al lavoro, veniva travolta mentre attraversava la sede stradale sulle strisce pedonali. Il "pirata della strada" a bordo di un motociclo di grosse dimensioni di colore nero, incurante di quanto accaduto, si dileguava per le vie adiacenti pensando di averla fatta franca. Nei pressi del luogo teatro del sinistro, precisamente in via De Giosa, vi era un Carabiniere libero dal servizio che si insospettiva per aver notato un giovane alla guida di una moto in una posizione alquanto insolita. Lo stesso era disteso sulla sella cercando di coprire la targa con entrambi i piedi. Il militare riusciva comunque a leggere il numero di targa segnalando al numero di emergenza "112" quanto accaduto.

Identificato il proprietario del mezzo i Carabinieri sono riusciti in poco tempo a rintracciarlo e bloccarlo presso la sua abitazione dove è finito in manette.
Il motociclo, danneggiato in alcuni punti e già sapientemente nascosto dal 24enne che presentava evidenti abrasioni sulle braccia e sulle gambe compatibili con una caduta sulla sede stradale dopo l'impatto con la vittima, è stato sottoposto a sequestro.

La donna, soccorsa da personale sanitario del locale Policlinico, ha riportato un trauma cranico mentre il 24enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook