Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

carabinieri-16ACQUAVIVA DELLE FONTI (Bari) - Un arresto, 8 denunce, droga sequestrata e un furto sventato e un furgone sequestrato per un mancanza di copertura assicurativa. E' questo il bilancio di un servizio straordinario del territorio organizzato dai Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle nei comuni di Acquaviva delle Fonti e Casamassima finalizzato a garantire più sicurezza ai cittadini.

In particolare ad Acquaviva delle Fonti i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un sorvegliato speciale 30enne del luogo con l'accusa di violazione degli obblighi. L'uomo nel corso di un controllo effettuato nelle vie del centro cittadino, è stato sorpreso all'interno di una sala giochi in possesso di un cellulare poi sottoposto a sequestro. L'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato collocato ai domiciliari. Sempre ad Acquaviva, un 32enne del luogo è stato denunciato in stato di libertà poiché nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento della sostanza.

A Casamassima i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso 4 minori, originari di Triggiano, che all'interno del locale ipermercato, dopo aver oltrepassato una cassa priva di congegno antitaccheggio, utilizzata ad hoc per i portatori di peacemaker, si stavano dileguando con due borselli contenenti diversi videogiochi per consolle di ultima generazione, per un valore complessivo di circa 600 euro. I ragazzini sono stati affidati ai genitori mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all'avente diritto.
Sempre a Casamassima, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 27enne e un sorvegliato speciale 32enne rispettivamente per inosservanza di pene accessorie e per violazione degli obblighi imposti. Il 27enne è stato sorpreso a dialogare dal balcone di casa con il sorvegliato speciale che era in strada.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale infine un 66enne barese, sottoposto a controllo a bordo di un "Ducato" per le vie del centro, ha mostrato ai militari un tagliando assicurativo poi risultato contraffatto. Oltre la denuncia, è scattato anche il sequestro del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook