Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

gioia-comando-compagnia-ccGIOIA DEL COLLE (Bari) - I Carabinieri delle Stazioni di Casamassima e Putignano, unitamente ai colleghi della Compagnia di Gioia del Colle, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno arrestato 4 persone, denunciato in stato di libertà un'altra e recuperato un'autovettura rubata carica di refurtiva. Nel cuore della notte i Carabinieri nel centro abitato di Casamassima hanno notato un'Audi A4 sospetta parcheggiata in posizione defilata in un complesso residenziale della zona.

Il successivo controllo ha consentito di appurare che l'auto era stata rubata il giorno prima in provincia di Taranto e di rinvenire, all'interno dell'auto, numerosi abiti da sposa, diversi abiti da cerimonia per bambini e diverse borse, per un valore complessivo di oltre 40.000 euro. Si è accertato che la merce era stata asportata poco prima da un negozio di abiti da sposa di Gioia Del Colle. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Sempre a Casamassima tre romeni, di età compresa tra i 21 e 31 anni che, nel locale centro commerciale "Auchan", avevano fatto razzia di capi di abbigliamento e superalcolici, sono stati intercettati e bloccati a bordo della loro auto mentre tentavano la fuga. Tratti in arresto i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale mentre la refurtiva, per un valore di 750 euro, è stata restituita all'avente diritto. Stessa sorte è toccata ad un 40enne sorvegliato speciale del luogo che, sebbene sottoposto agli obblighi derivanti dalla misura, nel corso di un controllo effettuato nelle vie cittadine, veniva sorpreso dai militari con un cellulare, sottoposto a sequestro. L'uomo è stato collocato ai domiciliari.

A Putignano, infine, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 34enne 34enne del luogo, avvisato orale di P.S., trovato in possesso del telefono cellulare in violazione delle prescrizioni a lui imposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook