Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-28-vincitori-SPAMPUTIGNANO (Bari) - La serata conclusiva di SP.A.M. Festival ha determinato i suoi vincitori. Il primo premio è stato assegnato ex aequo a Davide Dadamo, 19 anni di Carovigno (Br) e Lisa Abbatepaolo, 15 anni di Polignano a Mare. "Abbiamo voluto premiare due aspetti fondamentali del mondo della canzone, abbiamo premiato l'esibizione elegante e tecnicamente impeccabile di Davide e il talento puro, anche se ancora "acerbo" ma di grande trasporto di Lisa" hanno dichiarato Lelio D'Aprile e Gabriele Semeraro, rappresentanti delle case discografiche Swithmuse Music Group e Redland Music spiegando il verdetto.

"Un regalo in più, oltre al primo premio, che vogliamo fare a questi talentuosi ragazzi, è la produzione di un inedito che Davide e Lisa canteranno insieme". Il secondo posto è stato assegnato a Alessandra Caradonio, mentre si classifica terza Alessandra Grassi. Patrizia Chiarappa, vincitrice della scorsa edizione di SP.A.M. Festival, ha affiancato i rappresentanti delle case discografiche nell'arduo compito della giuria tecnica. In occasione della finale Patrizia Chiarappa ha presentato il suo inedito "Quello che non c'è".

10-28-premio-critica-spamLisa Abbatepaolo si aggiudica anche il premio della Giuria Popolare, confermando il suo portentoso appeal nonostante la giovane età, appena 15 anni, premiata con un cesto di prodotti e una targa celebrativa. Rosanna Cassano, 21 anni di Capurso con la sua accattivante presenza scenica, ha affascinato sia il pubblico che la Giuria "Premio della Critica" che l'ha decretata assoluta vincitrice dell'ambìto premio. L'associazione Culturale "La Zizzania" ha visto, invece, in Alessandra Grassi,17 anni di Alberobello, la vincitrice del premio "La Zizzania". La grinta e la possente voce di questa giovanissima ragazza di Alberobello hanno conquistato tutti i soci, che le conferiscono il titolo di Socio Benemerito per l'intero 2015 e dandole diverse occasioni per esibirsi durante gli eventi organizzati dall'associazione.

L'Associazione Culturale "La Zizzania ringrazia oltretutto il pubblico presente, gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo spettacolo, e infine i ragazzi che sono saliti sul palco: grazie a Ilaria Franco, Alessandra Alfonso, Carola Lucchese, Lisa Abbatepaolo, Davide Dadamo, Alessandra Grassi, Ottavio Savoia, Rosanna Cassano, Alessandra Caradonio, Vita Furio, Giusy Malagnino, Rosanna Marchese, Francesca Gangi, Gaia Mandriota, Lonia Orlando e Lorella Laricchiuta.

"Mettersi in gioco sempre è il motto dell'associazione "La Zizzania" ed è quello che vogliamo trasmettere a questi bravissimi ragazzi- afferma Antonella Capozza, Presidente dell' Ass. Culturale "La Zizzania"- auguriamo a tutti un futuro brillante e ricco di successi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook