Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

11-13-bar commercio_ingressoNOCI (Bari) - "Per l'ottima qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e il servizio sempre cortese". Con queste credenziali il Bar Commercio (ingresso in foto) dei fratelli Quarato, è stato riconosciuto dalla Edizioni Palmisano "eccellente pasticceria, caffetteria e gelateria", ed inserito nella nuova guida enogastronomica 2011. Noci quindi sempre più città dell'enogastronomia.

11-13-riconoscimento bar_commercioIl riconoscimento (in foto), anche se datato luglio 2011, è giunto nell'attività commerciale appena la settimana scorsa, dandone così l'ufficialità. "Non pensavo ad una cosa simile- dichiara Vittorio Quarato- all'inizio pensavo ad uno scherzo. Un giorno di luglio si sono presentati al bar due signori distinti chiedendo un gelato. A distanza di qualche tempo sono stato contattato ed avvisato dell'inserimento in guida". Quei "signori distinti", che i fratelli Quarato non conoscevano, altri non erano che Filippo Palmisano e Katia Aresu, rispettivamente Editore, e Responsabile della Comunicazione, della guida gastronomica.

La Palmisano Edizioni è una piccola casa editrice con sede a Martina Franca. Nata nel 2008 con l'intento di pubblicare guide turistiche per tour in Puglia, dall'anno scorso si sta specializzando in enogastronomia. La mission del gruppo è quella di valorizzare le bellezze pugliesi facendole conoscere a chi di Puglia ha sentito parlare solo di trulli e Castel del Monte. Si legge nel sito ufficiale: "Vogliamo mettere in risalto le origini culinarie, i sapori, i servizi e i luoghi che incantano fornendo indicazioni su ristoranti, B&B, hotel, dimore antiche, palazzi, relais, osterie, enoteche, vinerie, residenze storiche, sale ricevimenti, cantine, caseifici, trattorie, bracerie, macellerie, oleifici e pasticceri di una certa rilevanza. Vogliamo che le nostre guide siano strumenti che costituiscano un valido aiuto, che sappiano indirizzare e far scegliere tra le miriadi di realtà pugliesi quelle migliori".

La guida in questione è presente nei circuiti turistici di tutte le provincie pugliesi ma a Noci non è al momento possibile visionarla perché non ancora adottata. Il riconoscimento, a firma dello stesso direttore editoriale, porta anche i simboli della Confcommercio di Taranto, Federalberghi, e della EBT (Ente Bilaterale del Turismo) sezione Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 497 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook