Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02 19carnevalissimomeNOCI (Bari) - Cinque veglioncini, un grande divertimento. I festeggiamenti che si suole organizzare nei giorni immediatamente precedenti l’inizio della Quaresima, ovvero nel periodo di Carnevale (dal latino carnem levare - eliminare a carne, travestirsi), non sono mancati neanche a Noci. Coriandoli, stelle filanti e personaggi fantasiosi hanno animato nei giorni scorsi anche la città dei tre campanini, lontana solo 7 km dalla città del Carnevale.

02 19girondoliamoinsieme
Il primo veglioncino (foto in alto) che ha aperto le danze e i festeggiamenti si è svolto sabato 14 febbraio presso l’asilo Gabrieli, sulla via vecchia per Putignano. Intitolato Carnival Party, l'appuntamento è stato vissuto con i fiocchi, come nel paese dei balocchi. Tutti i sabati mattina all'asilo Gabrieli, a partire dal 24 gennaio, sono stati vissuti all’insegna di giochi, balli, pentolacce di palloncini ripieni di dolciumi, gioia e allegria fino a quando, finalmente non è giunto il festeggiamento occasione in cui tutti i partecipanti sono stati accolti e truccati dall’ animatrice Marianna Panna e, direttamente da Disneyland non sono giunti Minnie e topolino, Pippicalzelunghe e Biancaneve!

02 19carnevalissimome

A seguire, un appuntamento insolito ma strepitoso nel centro della città e all'aperto (foto in alto). Partendo dalla Chiesa Santissimo Nome di Gesù domenica 15 è partito un corteo mascherato davvero molto movimentato. Si è trattato dell'appuntamento intitolato "Carnevalissimo me!" organizzato dalle due Chiese San Domenico e Santissimo Nome di Gesù insieme con l'associazione Don Bosco. Personaggi strepitosi tutti gialli e simili ai Minion del famoso cartone animato hanno animato l'intero corteo.

02 19avisveglioncino

Balli canti, pop corn e giocolieri di strada sono stati invece al centro del mondo Avis e del veglioncino di beneficienza organizzato all'interno del Hotel Cavaliere (foto in alto). In data lunedi 16 febbraio infatti un mega veglioncino ha consentito a tanti bambini di ripetere il loro travestimento.

02 17minionyoung

Nei locali del centro Polivalente infine, il penultimo appuntamento targato associazione Young. Qui, contemporaneamente al veglioncino dell'AVIS, ci si è divertiti ancora con un minion in carne ed ossa (foto in alto). Un personaggio davvero simpatico e davvero molto voluto dai bambini. 

02 19

L'ultimo veglioncino in assoluto, che ha chiuso la carrellata di veglioncini in città, è stato organizzato sempre nei locali dell'asilo Gabrieli sulla via per Putignano. Qui la libreria Haybookshop ha chiuso le danze con altri giochi e letture particolari per bambini e concorsi speciali. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook