Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

02 19carnevalissimomeNOCI (Bari) - Cinque veglioncini, un grande divertimento. I festeggiamenti che si suole organizzare nei giorni immediatamente precedenti l’inizio della Quaresima, ovvero nel periodo di Carnevale (dal latino carnem levare - eliminare a carne, travestirsi), non sono mancati neanche a Noci. Coriandoli, stelle filanti e personaggi fantasiosi hanno animato nei giorni scorsi anche la città dei tre campanini, lontana solo 7 km dalla città del Carnevale.

02 19girondoliamoinsieme
Il primo veglioncino (foto in alto) che ha aperto le danze e i festeggiamenti si è svolto sabato 14 febbraio presso l’asilo Gabrieli, sulla via vecchia per Putignano. Intitolato Carnival Party, l'appuntamento è stato vissuto con i fiocchi, come nel paese dei balocchi. Tutti i sabati mattina all'asilo Gabrieli, a partire dal 24 gennaio, sono stati vissuti all’insegna di giochi, balli, pentolacce di palloncini ripieni di dolciumi, gioia e allegria fino a quando, finalmente non è giunto il festeggiamento occasione in cui tutti i partecipanti sono stati accolti e truccati dall’ animatrice Marianna Panna e, direttamente da Disneyland non sono giunti Minnie e topolino, Pippicalzelunghe e Biancaneve!

02 19carnevalissimome

A seguire, un appuntamento insolito ma strepitoso nel centro della città e all'aperto (foto in alto). Partendo dalla Chiesa Santissimo Nome di Gesù domenica 15 è partito un corteo mascherato davvero molto movimentato. Si è trattato dell'appuntamento intitolato "Carnevalissimo me!" organizzato dalle due Chiese San Domenico e Santissimo Nome di Gesù insieme con l'associazione Don Bosco. Personaggi strepitosi tutti gialli e simili ai Minion del famoso cartone animato hanno animato l'intero corteo.

02 19avisveglioncino

Balli canti, pop corn e giocolieri di strada sono stati invece al centro del mondo Avis e del veglioncino di beneficienza organizzato all'interno del Hotel Cavaliere (foto in alto). In data lunedi 16 febbraio infatti un mega veglioncino ha consentito a tanti bambini di ripetere il loro travestimento.

02 17minionyoung

Nei locali del centro Polivalente infine, il penultimo appuntamento targato associazione Young. Qui, contemporaneamente al veglioncino dell'AVIS, ci si è divertiti ancora con un minion in carne ed ossa (foto in alto). Un personaggio davvero simpatico e davvero molto voluto dai bambini. 

02 19

L'ultimo veglioncino in assoluto, che ha chiuso la carrellata di veglioncini in città, è stato organizzato sempre nei locali dell'asilo Gabrieli sulla via per Putignano. Qui la libreria Haybookshop ha chiuso le danze con altri giochi e letture particolari per bambini e concorsi speciali. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook