Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08 26 studiodanza 3NOCI (Bari) – Stupisce ed emoziona lo spettacolo “Musical in Dance” della Studiodanza di Noci, andato in scena giovedì sera alle 21:00 sul palco di Piazza Garibaldi. Lo spettacolo, bis del saggio di fine anno dello scorso giugno, ha visto le allieve e gli allievi di Marialisa Daprile e Rossella Bianco esibirsi davanti ad una folta cornice di gente, ballando sulle note delle canzoni dei principali musical come Cats, Aladin, Mouline Rouge o ancora Blues Brothers.

08 26 Adriana RecchiaDurante la serata sono andate in scena tutte le tipologie di ballo che saranno presenti già dalla prossima stagione sportiva presso la studiodanza tra cui le novità della ginnastica artistica, dell’ Hip Hop, della danza preacrobatica e della breack dance. Ad inizio di serata anche un assaggio di teatro con la rappresentazione di una fiaba tenuta dalla maestra Giulia Fatalamanga e dai bambini, suoi alunni. Ciliegina sulla torta di una serata all’insegna della danza il ritorno alle origini di Adriana Recchia (in foto), ballerina nocese ormai da anni trasferitasi a New York per coltivare il sogno della danza, che si è esibita con una sua coreografia  personale.

08 26 studiodanza 1È stata una bellissima serata!” commentano all’unisono Marialisa e Rossella, maestre e proprietarie di studiodanza. “Vedevamo l'entusiasmo dei nostri ragazzi e l'emozione dei più piccoli che aspettavano di esibirsi in piazza da molto tempo, un pubblico attento e caloroso che con i mille applausi ha dato grinta e adrenalina a tutti i nostri artisti ma anche agli ospiti della serata. Forte e chiaro si è sentito l' apprezzamento del pubblico e dei nostri ragazzi per la bravura della nostra ormai ex allieva Adriana Recchia. Dunque, non ci rimane da dire un'altra volta grazie ai nostri allievi e ai loro genitori che ci sostengono da molti anni e credono in quello che facciamo. Un grazie all'amministrazione comunale per averci inserito nel programma di Noci estate 2016, al service SOS che ci segue ormai da anni e a tutti coloro che hanno collaborato all' ottima riuscita della serata. A breve comincia il nuovo anno accademico della ASD Studio Danza, dal 15 settembre, quindi, riapriamo le iscrizioni. Quest'anno, oltre alle vecchie attività di gioco danza, danza classica, moderna e contemporanea, gag, pizzica, salsa e merenque, yoga, pilates e teatro, proponiamo i nuovi corsi di ginnastica artistica, hip Hop, pre-acrobatica e breaking. Perciò che dirvi vi aspettiamo e auguriamo a tutti un buon inizio accademico”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 159 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook