Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-19maturità2013NOCI (Bari) - Partono oggi gli esami di Maturità 2013. Il tema di Italiano dà il via alla settimana degli scritti, alla seconda e alla terza prova da sempre considerate dagli studenti le prove più difficili. I tre Istituti del nostro paese, liceo Scientifico, delle Scienze Umane e Istituto Agherbino, in queste ore si danno il loro gran da fare e le commissioni, i candidati e le materie da affrontare sono da tempo già state decise.

Vediamo dunque come sono organizzati da oggi tutti i "posti di combattimento" all'interno delle nostre scuole, quanti sono i candidati e chi ci sarà dall'altra parte a decretare il risultato finale.  

LICEO DELLE SCIENZE UMANE "L.DA VINCI": due classi (5°A- 5°B), per un totale di 27 candidati (13+14). Presidente della Commissione Azzollini Rodolfo Nicola proveniente da Molfetta, Istituto magistrale Vito Fornari. Componenti della Commissione esterna: Scienze Sociali, Malena Giovanna Vita proveniente da Conversano, Istituto magistrale S.Benedetto; Matematica, Pepe Francesco proveniente da Bari, Liceo Scientifico Fermi; Filosofia, Orciuolo Angela proveniente da Andria, Liceo Scientifico Nuzzi. 

LICEO SCIENTIFICO "L.DA VINCI": due classi (5°A- 5°B), per un totale di 54 candidati (28+26). Presidente della Commissione: Lafasciano Sabino proveniente da Molfetta, Ist. tecnico-commerciale e per geometri "Gaetano Salvemini". Componenti della Commissione esterna: Matematica, Bandini Rosa proveniente da Molfetta, Liceo Scientifico "A.Einstein"; Scienze Naturali, Montone Maria Luigia proveniente da Gioia del Colle, Liceo Classico "Publio Virgilio Marone"; Filosofia,  Cavaliere Roberto proveniente da Bisceglie, Ist. professionale per servizi commerciali "G.Bovio".

I.I.S.S. "A.AGHERBINO": sette classi (5A°TGA- 5B°TGB- 5H TIEL- 5I TIEL- 5L TAM- 5C TST- 5S TGA), per un totale di 107 candidati (15+12+22+15+16+16+11). In ordine, le commissioni di tutte le classi. 5°A-B TGA: Presidente della CommissioneCannizzaro Giuseppe proveniente da Molfetta, Ist. Superiore IIss. Componenti della Commissione esterna: Lingua Inglese,  Curci Antonella Manuela proveniente da Mottola, Liceo Scientifico "A.Einstein"; Francese,  Mastronardi Brigida proveniente da Conversano, Istituto magistrale S.Benedetto; Matematica, Picerno Teresa proveniente da Altamura, Istituto Industria e Artigianato "Michele de Nora". 5H TIEL-5I TIEL (tecnico. ind.elettronico), Presidente della CommissionePugliese Maria Rosaria proveniente da Bisceglie, Scuola elementare IICd. Componenti della Commissione esterna: Elettronica, telecomunicazioni e Applicazioni, Raimondi Rodolfo proveniente da Monopoli, Ist. Profes. Industria e attività Marinare IPSIAM; Matematica, Santangelo Raffaele proveniente da Altamura, Ist. prof. Industria e artigianato "Michele de Nora"; Inglese, Casiello caterina proveniente da Altamura, Ist. prof per i servizi commerciali "Nino Lorusso"; 5L TAM  (Tec. Abb. e moda): Medesimo Presidente dalla Commissione, diversi i componenti della commissione esterna: Matematica,  Santangelo Raffaele; Inglese, Casiello caterina; Disegno professionale, Dinicolamaria Francesca proveniente da Gravina in Puglia, Ist prof industria e artigianato "G. Galilei".

5C TST (Tecnico servizi turistici): Presidente della Commissione Ventafridda Anna proveniente da Barletta, Ist. prof industria e artigianato i.p.s.i.a. "Archimede "; Componenti della Commissione esternaeconomia e tecnica dell'azienda turistica, Franchini Antonio proveniente da Bari, istituto tecnico commerciale romanazzi; Inglese Claudio Giovanna proveniente da Bisceglie, liceo scientifico "Leonardo da vinci"; Francese, Losito Santa proveniente da Acquaviva delle fonti, ist.prof per i servizi sociali i.i.s.s "Rosa Luxemburg".

5S TGA: Presidente della Commissione Ventafridda Anna; Commissione esterna: Lingua Inglese, Claudio Giovanna;  Francese, Losito Santa; Matematica, Giacomobello Antonio proveniente da Altamura, ist. prof. per i servizi commerciali "Nino Lorusso". 

La redazione Noci24.it augura a tutti i candidati maturandi degli Istituti Superiori nocesi in bocca a lupo. Si rimane in attesa di conoscere i risultati finali delle prove scritte e orali per sapere quanti studenti si sono diplomati con il massimo dei voti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook