Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

laera-italo-confartigianatoNOCI (Bari) - Italo Laera (in foto) è il nuovo presidente della Confartigianato di Noci. L'elezione è avvenuta lunedì sera a seguito dell'incontro organizzato dal direttivo nel quale era disposto come unico punto all'ordine del giorno la distribuzione delle cariche sociali. Giunge così a compimento l'intricato iter che ha portato al rinnovamento totale degli organi dirigenziali della sede locale dell'associazione degli artigiani.

11-04-nuovo-direttivo-confartigianatoL'elezione a presidente di Italo Laera, all'anagrafe Natale Laera, è avvenuta a larga maggioranza dagli ulteriori otto componenti del direttivo eletti a seguito delle consultazioni interne del 3 novembre scorso. Gli incarichi della nuova dirigenza sono così distribuiti: Natale Laera Presidente, Onofrio Albanese Vicepresidente, Maria Francesca D'Onghia Segretaria, Vito Bianco Tesoriere. In qualità di consiglieri: Antonio Quarato, Orazio Salatino, Domenico Notarnicola, Leonella Mongelli, Aurelia Fusillo.

«Ringraziando il vecchio direttivo per il lavoro sin qui svolto e per aver creato un gruppo affiatato – ha dichiarato subito dopo l'elezione il neopresidente Laera – debbo dire che ricoprire il ruolo di presidente in questo periodo di crisi non è affatto semplice. Con la partecipazione di tutti i componenti del direttivo e di tutti gli associati sento che potremo svolgere un buon lavoro».

Sembra avere le idee chiare Laera che orienta gli obiettivi dell'associazione in 5 punti: creare coesione e affiatamento tra gli associati appartenenti alla Confartigianato di Noci; affrontare il grande problema del credito alle microimprese; individuare proposte da presentare agli enti circa il lavoro nero; avviare corsi di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Sui rapporti con le altre associazioni di categoria Laera sembra aprirsi al dialogo: «Dobbiamo intraprendere con le altre sigle principali come Confcommercio e Coldiretti un rapporto sinergico perché molte delle tematiche affrontate sono collegate tra loro». Mentre con l'ente comunale: «Sarà impegno dell'associazione dialogare con l'attuale amministrazione comunale per individuare iniziative nell'interesse e nel coinvolgimento degli associati per riprendere il discorso lavoro che nella città sembra essere dimenticato».

Infine un augurio all'associazione che da oggi rappresenta. «Durante la fase di rinnovo vi è stata un'enorme partecipazione degli associati che hanno contribuito ai lavori con rinnovato interesse ed entusiasmo, segno di un forte attaccamento all'associazione e agli obiettivi che questa si prefigura di raggiungere. Ringrazio quindi tutti i neoeletti componenti del direttivo a cui auguro, e a noi tutti, un buon lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 839 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook