Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

consiglio-7-agosto-2009-repertorioNOCI (Bari) - Dal 16 febbraio ad oggi il consiglio comunale di Noci si è riunito per 6 convocazioni, ordinarie e straordinarie, e 3 sedute di aggiornamento. Totale 9 incontri e 33 delibere approvate. Decisamente poco per quella che è la politica cittadina e le necessità dell'amministrazione locale in un 2009 certamente non foriero di belle e buone prospettive economiche. Stasera in via Sansonetti la maggioranza di centrodestra proverà a rilanciare l'azione amministrativa con una serie di provvedimenti che dovrebbero rappresentare il superamento di un'empasse politica tra PDL, UDC e le altre forze di maggioranza. A guardare l'ordine del giorno sembra proprio che sia giunto il tempo delle nomine di secondo livello, le nomine che garantiscono rappresentanza alle formazioni minori in vari enti e istituzioni partecipati dal comune. E sembra, quindi, scongiurata la politica del temporeggiare in attesa di accordi sui nomi. Chissà, però, se sarà così. (Nella foto l'ultimo consiglio del 7 agosto 2009)

ALTRE VARIAZIONI DI BILANCIO E NOMINE DI SECONDO LIVELLO - Ed ecco che dopo nuove variazioni al bilancio comunale, approvate in Giunta il 17 settembre e portate all'approvazione definitiva da parte del consiglio, si passerà alle vere e proprie nomine: commissione di vigilanza per il cimitero; presidente commissione "Forum delle Attività" produttive, dell'economia e del lavoro; consiglieri all'interno della Commissione Comunale "Fiera della Murgia"; commissione per l'assegnazione delle licenze per il servizio di noleggio con conducente (art. 5 regolamento); commissione di Parità e Pari Opportunità (art. 36 dello Statuto Comunale); comitato di rappresentanza del Centro Anziani - Nomina Consiglieri Comunali.

PIANI DI LOTTIZZAZIONE - Dopo sarà la volta della discussione consiliare sui piani di lottizzazione che concludono l'iter e giungono ad approvazione. Si tratta di due piani: uno presentato dalla ditta Caldaralo Cesare (con altri interventi edilizi in Zona C3 Comparto n.20 del vigente P.R.G.), l'altro presentato dalla ditta Gentile Crescenza (con altri per interventi edilizi in Zona C/1 Comparto n.5 del vigente P.R.G.).

TANTI PUNTI, BEN 18 - Certamente l'analisi dei tanti punti all'ordine del giorno, ben 18, si protrarrà in altre sedute, anche perché il dibattito e la discussione politica sui provvedimenti saranno ampi ed articolati. Di sicuro, come di consueto, ci saranno le interpellanze all'inizio del consiglio che protrarranno l'inizio delle discussioni. Nella previsione più rosea prevediamo la fine della prima seduta subito dopo l'analisi del 12° punto all'odg, con conseguente aggiornamento. Ci scommettiamo!!?!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 168 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook