Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

06 20 artigianoNOCI (Bari) - Mercoledì 21 giugno, presso la sede di UPSA – Confartigianato di Noci, alla presenza del Sindaco Domenico Nisi, dell’Assessore alle Attività produttive Natale Conforti, del Presidente provinciale di UPSA – Confartigianato Francesco Sgherza e del Presidente del centro comunale Italo Laera, sarà sottoscritto un protocollo d’intesa per l’avvio del progetto “Misure di contrasto all’abusivismo nell’artigianato”.

Il protocollo dà seguito a quanto determinato dalla Giunta Comunale con Delibera del 20 ottobre 2014, attraverso la quale si acquisiva e approvava la bozza di protocollo presentata dal Presidente di UPSA – Confartigianato, allo scopo di contrastare il fenomeno dell’abusivismo i tutti i settori artigianali consentendo, ove possibile, il recupero di risorse sottratte alla comunità cittadina, attraverso una stretta collaborazione tra Comune di Noci, UPSA – Confartigianato e Agenzia delle Entrate. In particolare, si va così a favorire l’attività dell’Amministrazione nell’elaborare segnalazioni qualificate nell’ambito del controllo sulle attività imprenditoriali non denunciate.

In virtù di tale intesa, ogni anno UPSA – Confartigianato elaborerà un rapporto sui risultati di tale attività di controllo e accertamento, dandone poi massima divulgazione.

«La mia preoccupazione, una volta ricevute le deleghe, è stata quella di fare una ricognizione delle cose fatte e da farsi – ha spiegato l’Assessore alle Attività produttive, Natale Conforti. – Questa Amministrazione aveva approvato nel 2014 il protocollo d’intesa e dato mandato al Sindaco di procedere con la sottoscrizione. Oggi portiamo a conclusione questo provvedimento importante, perché ritengo che il lavoro sommerso sia una grave piaga per chi onestamente svolge la sua attività oltre a recare un danno alla nostra economia».

«Si tratta di un segnale importante di vicinanza delle istituzioni al mondo del lavoro e delle attività produttive, in un momento oggettivamente complicato – ha aggiunto il Sindaco, Domenico Nisi. – Per questo abbiamo accolto con favore la proposta della UPSA – Confartigianato tre anni fa, adempiendo a tutto quanto era di competenza dell’Ente. Oggi finalmente diamo avvio a questo progetto che si pone come motore di equità e giustizia sociale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 276 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook