Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05-21-consegna-mostrineNOCI (Bari) - Passaggio di grado per tutti gli agenti della Polizia Municipale. Nella tarda mattinata di domenica all'interno del Chiostro delle Clarisse è avvenuta la "Cerimonia di Consegna delle Mostrine" agli agenti di Polizia Municipale di Noci. La cerimonia segna il passaggio immediatamente successivo alla delibera del Commissario Straordinario n. 25 del 10 aprile scorso.

05-21-cerimonia-pmNella delibera vengono riconosciuti i nuovi gradi a tutti gli agenti in servizio presso la Polizia Municipale di Noci. «Il riconoscimento dei gradi a tutto il corpo è puramente simbolico e non economico - ha dichiarato il Commissario Prefettizio Francesco Minervini - e vuole rappresentare riconoscenza per il lavoro che queste persone svolgono quotidianamente sul territorio». Alla cerimonia ha presenziato anche il Segretario Generale dell'ente comunale Avv. Giuseppe Salvatore Alemanno che ha espresso sentimenti di ringraziamento verso il corpo di Polizia Locale. Presenti erano anche le associazioni di Protezione Civile Il Gabbiano e Alpini, e la Senatrice Angela D'Onghia. «Per noi è importante avere la collaborazione delle associazioni di volontariato - ha dichiarato durante la cerimonia il neo Maggiore Gianvito Vavallo - grazie al loro prezioso contributo possiamo vigilare accuratamente il territorio».

05-21-intervento-vavalloLa pianta organica della Polizia Locale di Noci vede così un nuovo aggiornamento: al Cap. Gianvito Vavallo, Comandante del Corpo, viene riconosciuto il grado di Maggiore; agli Istruttori di Vigilanza Curci, Vicenti e Ricci, il grado di Luogotenente; agli Istruttori di Vigilanza Bianco e D'Alessandro, il grado simbolico di Maresciallo Maggiore Aiutante; all'Istruttore di Vigilanza Ferulli il ruolo di Maresciallo Maggiore, a Renna quello di Maresciallo Capo; a Loperfido e Martinelli il grado simbolico di Maresciallo Ordinario.

Una cerimonia che non si è dilungata più di tanto in convenevoli e saluti. Ma non si è toccati il nodo principale della questione Polizia Locale: le unità operative. Ad oggi il Corpo di Polizia Locale consta di sole 10 unità operative compreso il Maggiore. Una situazione che mette in seria difficoltà tutto il corpo sia nelle attività quotidiane, sia nelle emergenze. Di questo però non si è proprio parlato forse per non intaccare il momento di festa della cerimonia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 207 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook