Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

03-12-delegati-fiuggiNOCI (Bari) - I delegati di Noci per la provincia di Bari Michele Rapanà, Graziano Putignano, Francesco Panetta e Vittorio Mammone Rinaldi (in foto) hanno partecipato al Congresso di Fiuggi di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale. I Grandi elettori (delegati al congresso) hanno definitivamente proclamato il nuovo simbolo di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, il suo Presidente nelle persona dell'On.le Giorgia Meloni, e contestualmente eletto l'Ufficio di Presidenza, l' Esecutivo nazionale e l'Assemblea Nazionale in cui è stato inserito il nocese Graziano Putignano.

«Emblematico appare il titolo del Congresso appena svoltosi a Fiuggi "in nome del popolo sovrano", - dichiara il coordinatore cittadino Michele Rapanà - perché essere di destra significa credere nei valori della partecipazione nell'interesse primario della propria Nazione. Abbiamo ascoltato con estreme attenzione gli interventi di tutti i coordinatori nazionali e siamo restati estremamente affascinati dal temperamento, dal coraggio e dalla preparazione dell'On.le Giorgia Meloni, eletta Presidente di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale. Torniamo a casa con un grande successo per il circolo, posto che Graziano Putignano farà parte insieme ad altri sette delegati della provincia di Bari dell'Assemblea Nazionale (tra cui Filippo Melchiorre – coordinatore provinciale e candidato sindaco a Bari per Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale), sintomo che il Circolo di Noci in pochi mesi si è fatto apprezzare per le capacità del gruppo, dei propri uomini, iscritti e simpatizzanti tutti. La Puglia deve esultare per l'altro traguardo importante raggiunto, l'elezione del nostro coordinatore regionale Marcello Gemmato, quale membro dell'esecutivo nazionale. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per continuare a batterci per il nostro territorio e la nostra gente».

03-12-putigano-crosetto-panIl congresso ha quindi eletto anche gli organi dirigenziali nazionali in cui figura il nocese Graziano Putignano. «L'Assemblea Nazionale – dichiara - è l'organo del partito che indirizza l'azione politica, l'organizzazione ed il funzionamento del Movimento. E' costituito da 400 persone, elette dal congresso nazionale, di cui 26 sono pugliesi e 8 di Bari e provincia. Essere stato scelto dagli amici in rappresentanza della provincia di Bari è sicuramente motivo di grande orgoglio e grande soddisfazione. Quest'incarico è un altro risultato raggiunto dal circolo di Noci, che in soli pochi mesi si è distinto per il proprio dinamismo, attraendo intorno a sé sempre più interesse e partecipazione attiva da parte degli iscritti. La Destra riparte dal Congresso di Fiuggi con un programma chiaro e deciso per l'Italia e per L'Europa. Vorrei infine ringraziare ancora una volta, tutti coloro che hanno permesso questa mia elezione, a partire da chi è venuto a votare alle primarie, agli amici del direttivo del circolo di Noci, i delegati nazionali della provincia di Bari, per finire con Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, ormai i nostri riferimenti politici sul nostro territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 413 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook