Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03-12-delegati-fiuggiNOCI (Bari) - I delegati di Noci per la provincia di Bari Michele Rapanà, Graziano Putignano, Francesco Panetta e Vittorio Mammone Rinaldi (in foto) hanno partecipato al Congresso di Fiuggi di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale. I Grandi elettori (delegati al congresso) hanno definitivamente proclamato il nuovo simbolo di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, il suo Presidente nelle persona dell'On.le Giorgia Meloni, e contestualmente eletto l'Ufficio di Presidenza, l' Esecutivo nazionale e l'Assemblea Nazionale in cui è stato inserito il nocese Graziano Putignano.

«Emblematico appare il titolo del Congresso appena svoltosi a Fiuggi "in nome del popolo sovrano", - dichiara il coordinatore cittadino Michele Rapanà - perché essere di destra significa credere nei valori della partecipazione nell'interesse primario della propria Nazione. Abbiamo ascoltato con estreme attenzione gli interventi di tutti i coordinatori nazionali e siamo restati estremamente affascinati dal temperamento, dal coraggio e dalla preparazione dell'On.le Giorgia Meloni, eletta Presidente di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale. Torniamo a casa con un grande successo per il circolo, posto che Graziano Putignano farà parte insieme ad altri sette delegati della provincia di Bari dell'Assemblea Nazionale (tra cui Filippo Melchiorre – coordinatore provinciale e candidato sindaco a Bari per Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale), sintomo che il Circolo di Noci in pochi mesi si è fatto apprezzare per le capacità del gruppo, dei propri uomini, iscritti e simpatizzanti tutti. La Puglia deve esultare per l'altro traguardo importante raggiunto, l'elezione del nostro coordinatore regionale Marcello Gemmato, quale membro dell'esecutivo nazionale. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per continuare a batterci per il nostro territorio e la nostra gente».

03-12-putigano-crosetto-panIl congresso ha quindi eletto anche gli organi dirigenziali nazionali in cui figura il nocese Graziano Putignano. «L'Assemblea Nazionale – dichiara - è l'organo del partito che indirizza l'azione politica, l'organizzazione ed il funzionamento del Movimento. E' costituito da 400 persone, elette dal congresso nazionale, di cui 26 sono pugliesi e 8 di Bari e provincia. Essere stato scelto dagli amici in rappresentanza della provincia di Bari è sicuramente motivo di grande orgoglio e grande soddisfazione. Quest'incarico è un altro risultato raggiunto dal circolo di Noci, che in soli pochi mesi si è distinto per il proprio dinamismo, attraendo intorno a sé sempre più interesse e partecipazione attiva da parte degli iscritti. La Destra riparte dal Congresso di Fiuggi con un programma chiaro e deciso per l'Italia e per L'Europa. Vorrei infine ringraziare ancora una volta, tutti coloro che hanno permesso questa mia elezione, a partire da chi è venuto a votare alle primarie, agli amici del direttivo del circolo di Noci, i delegati nazionali della provincia di Bari, per finire con Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, ormai i nostri riferimenti politici sul nostro territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook