Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

00-risultati-sportivi-giovaniliNOCI (Bari) - Eccoci con il secondo appuntamento della rubrica di risultati delle giovanili di calcio e pallavolo del paese dei tre campanili: cosa hanno fatto i nostri giovani e le nostre giovani nel periodo dal 30 novembre al 13 dicembre in termini di risultati e movimenti di classifica? Dati gli aggiornamenti, non mancheremo di segnalarvi gli appuntamenti casalinghi che vedranno impegnate le nocesi: per questo week end tocca agli Allievi provinciali dell'Atletico Noci e agli Esordienti e Giovanissimi regionali di Noci Azzurri 2006 scendere in campo davanti al pubblico di casa.

PALLAVOLO: Precedenza alle ragazze anche nella nostra rubrica, con il primo focus sulle due squadre giovanili che la Team Volley Noci schiera in questa stagione. Cominciamo con le più piccole, l'under 16 di mister Gabriele, arrivate all'ottava e terzultima giornata di campionato del girone E: dal momento in cui le avevamo lasciate, le piccole hanno giocato contro l'Acquaviva in trasferta e  hanno ospitato la Uisp Putignano, non incrementando il conto punti, ma confermando comunque i 6 punti in classifica, che fanno la differenza sul fanalino Acquaviva. L'under 18 continua imperterrita a vincere nel girone D: ultima fatica col Polignano, battuto in trasferta per 3 set a 0, confermando il posto di alta classifica, ma non il primo, poichè l'Atletico di Noicattaro ha sorpassato a più uno, accendendo la sfida del primato. Prossime partite targate Team Volley attese entrambe per domenica: la mattina scende in campo l'under 16 in trasferta dal Turi, mentre le più grandicelle saranno ospiti dello Young Volley Conversano nel tardo pomeriggio.

ATLETICO NOCI: Gli Allievi provinciali di mister Guarnieri non hanno disputato la casalinga del primo dicembre contro lo Juve Club Boniperti, ma sono freschi di sfida contro il Soccer Team Monopoli che ha avuto la meglio per 4 reti a 2. Prossima sfida domenica mattina in casa, quindi stadio "De Luca Resta", contro il Sammichele, alle 9.30, per avviare il conto punti in classifica. Per quanto riguarda i Giovanissimi Provinciali, allenati da mister Perillo, anche loro per pioggia hanno visto rinviata la giornata del primo dicembre, che avrebbe visto i biancoverdi giocarsela con il Mola. La quinta giornata è stata la volta del match casalingo contro Leo d.Acqua, stravinto con un 5-0 che vale la terza vittoria su tre partite, due in meno della capolista Triggiano, a quota 12 punti. Domenica trasferta pomeridiana dallo Sporturi.

NOCI AZZURRI 2006: ll campionato dei Giovanissimi Regionali di mister Saulle è già arrivato a metà, con la decima giornata fissata per domenica: dall'ultimo aggiornamento di Noci24, i ragazzi di mister Saulle, inseriti nel girone C, hanno disputato una sola partita, precisamente una trasferta, persa contro il Pro Inter. I 3 punti in classifica rimangono quindi invariati, ma il fanalino di coda è il Castellana, prossimo avversario nella casalinga di domenica alle 10.30/11 circa. Gli Allievi di mister Mottola, sempre campionato regionale, se la vedranno invece con l'Ostuni, domenica, per la trasferta dell'undicesima giornata. Un pareggio e una sconfitta il bottino dei ragazzi, nel periodo di analisi della nostra rubrica, con i punti che sono ora 20 dopo 9 giornate, tanti quanto basta per il primo posto nel girone E.  La C invece è la lettera del girone dei Giovanissimi Provinciali di mister Trifogli, battuti da Juve Club e Monospolis nelle ultime due giornate e impegnati domenica in trasferta contro La Quercia. I ragazzi hanno comunque più punti di Soccer Team Monopoli e Sportlandia, con 4 partite disputate. Chiudiamo con gli Esordienti di mister Trifogli che hanno esordito contro il Monopoli, perdendo per una sola rete di scarto e tenteranno di recuperare oggi pomeriggio, alle 15.30, al "De Luca Resta" contro il Turi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 234 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X