Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

04 17 2a marathon nocinbiciNOCI (Bari) - La gara di Mountain Bike targata Nocinbici arriva quest'anno in largo anticipo rispetto alla sua prima edizione: sarà il 10 maggio infatti la giornata della 2a Marathon MTB "Città di Noci", terza tappa del Giro dell'Arcobaleno MTB 2015. Dopo lo scorso anno in cui la gara del 6 luglio, vinta da Luigi Carrer, assegnava le maglie regionali Marathon su mountain bike, il team Nocinbici anticipa i tempi quest'anno al fine di attirare più corridori rispetto alla prima edizione, cadendo l'evento in piena stagione agonistica. La formula è sempre la stessa, percorso lungo per i master e corto per gli escursionisti ed accoglienza e servizi al fine di regalare un'esperienza completa a cicloamatori regionali ed extraregionali che vorranno esserci.

La 2a Marathon "Città di Noci" è aperta a Cicloamatori M/F F.C.I Master, enti della consulta ed extraregionali che abbiano superato i 19 anni di età: per loro è previsto il percorso lungo di 74 km, come lo scorso anno, sul quale si giocheranno i primi tre posti assoluti maschile e femminile con in palio i trofei ed i riconoscimenti di categoria, nonchè eventuali premi che l'organizzazione si riserva di poter inserire prima della gara, previo avviso ai partecipanti. Il percorso breve, invece è riservato agli escursionisti dietro presentazione del certificato di sana e robusta costituzione, nonchè la compilazione del modulo apposito da scaricare sul sito asdnocinbici.it: 35km di divertimento e scoperta, con premi per i primi 10 classificati e pasta party a fine gara.

Torna, infatti, come lo scorso anno l'accoglienza mangereccia all'arrivo della Marathon nocese, che in quanto ospitata dal paese dell'enogastronomia, non può non distinguersi anche in questo: oltre al pacco gara ed ai rifornimenti compresi nell'iscrizione all'evento, i partecipanti potranno godere dell'assistenza tecnica e medica, ricco pasta party finale con degustazione di prodotti tipici locali, servizio gratuito di cronometraggio, foto e video oltre al lavaggio bici, parcheggio auto e sosta camper notturno con servizio di vigilanza. Le iscrizioni prevederanno agevolazioni fino all'8 maggio, ma potranno essere comunque siglate entro le 9.00 del giorno della gara.

Il punto focale dell'evento si conferma anche quest'anno il Nuovo Foro Boario in via Montedoro, da dove la gara avrà inizio e terminerà: citando la descrizione tecnica stilata dall'organizzazione, il percorso è caratterizzato da lunghi tratti pedalabili, salite pendenti e discese in single track, tratti tecnici e scorrevoli. I bikers costeggeranno Lago Milecchia, il Santuario della Madonna della Croce, l’Abbazia della Madonna della Scala, attraversando freschi boschi come quelli di San Michele, Pin Pen e Montedoro.

04 17 locandina 2a marathon nocinbici

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/altri-sport#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/altri-sport#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/altri-sport#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook