Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

11 22 boot camp otre triathlon teamNOCI (BA) - Non si fanno mancare nulla i triathleti dell'Otrè Team che grazie ad una struttura ed organizzazione efficienti e di sostegno riescono a creare sempre eventi di alto livello e attenti ai dettagli, nell'ambito della loro passione. Il prossimo week end, a partire da sabato 21 novembre alle 9.00 presso la piscina Otrè, ci saranno i Boot Camp Otrè Triathlon Team, sessioni di allenamento di bici, corsa e nuoto per ragazzi e adulti, seguiti da campioni della multidisciplina e dei singoli fondamentali; i più giovani avranno l'onore di essere guidati da Alberto Bucci, allenatore del triatleta più forte d'Italia e campione europeo di triathlon 70.3, Alessandro Degasperi (vincitore del Cala Ponte Triathlon organizzato da Otrè quest'anno) e del CUS Trento.

Gli altri nomi sono Ottavio Andriani, atleta nazionale e olimpionico a Pechino nella corsa, Michele Girardi allenatore agonistico di nuoto e Michele Insalata, campione italiano di triathlon e "porta-bandiera" dell'Otrè Triathlon Team. E poi grandi partner in esposizione ad Otrè, eventi dedicati sabato presso la piscina, test drive, test di corsa e chi più ne ha più ne metta. Anche Nocinbici e Montedoro hanno fatto sì che l'evento diventasse realtà, una sinergia vincente che porta i suoi frutti a Noci, il prossimo week end.

Gli allenamenti collegiali di questi boot camp si divideranno sabato tra bici e corsa e domenica tra nuoto e corsa: per gli under 18 sarà Alessandro Bucci la guida di questa due giorni di crescita collettiva, mentre gli adulti saranno guidati in bici da Michele Insalata, sulla corsa da Ottavio Andriani e nel nuoto da Michele Girardi. Hanno già confermato la loro presenza giovani atleti di taratura nazionale, già ospiti Otrè con il Cala Ponte Triathlon 2015, stiamo parlando di Ilaria e Alessio Fioravanti, Alessio Buraccioni (andato anche a podio) e Riccardo Salvino. 

Sabato sarà anche la giornata degli incontri sul triathlon presso la struttura Otrè Wellness Club: alle 12.30 si parlerà di biomeccanica applicata alla corretta postura in bici e alle 17.00 ci sarà il focus sugli obiettivi e le specificità degli allenamenti di triathlon, fortemente attinente a questi Boot Camp. A bordo vasca e negli spazi Otrè durante il week end, i grossi partner dell'evento, Garmin, Merida Bike, Tyr, Powerbar, Oakley, Brooks accoglieranno con un expo atleti e curiosi (sottolineiamo l'ingresso libero presso la struttura durante l'evento) e offriranno la possibilità di test drive su bici da strada e da cronometro e test di corsa con scarpe da run; faranno inoltre provare mute da gara e occhiali con lenti polarizzate, per far sentire il visitatore un vero triatleta e aiutare l'atleta, invece, nelle sue prestazioni. 

Per chi volesse sostenere i singoli allenamenti, indicati nel programma della foto articolo, basterà contattare Nicola Intini al numero 3494701355; per tutti gli altri, il divertimento e la visione/emozione del grande triathlon è assicurata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 154 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook