Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08-28-manifesti-tornei-invernaliNOCI (Bari) - La serie A è ormai cominciata e gli appassionati di calcio possono solamente guardare le partite, sognare con la squadra del cuore e aspirare al primo premio del fantacalcio: per una passione calcistica attiva, invece, ci sono i tornei amatoriali organizzati dalle varie associazioni sportive dislocate sul territorio nocese. Ce n'è per tutti i gusti, calcio a5, a7 e a8, con vari appuntamenti settimanali e succulenti premi per le migliori compagini: scopriamo insieme l'offerta per questo autunno-inverno 2012/2013.

Calcio A5 con il Tennis Club: I ragazzi del Tennis Club, gestori dell'impianto di recente restaurazione e apertura in Via Elio Vittorini, propongono un torneo di calcio a5 per la stagione entrante. Il campionato andrà di pari passo con la serie A e le squadre porteranno i nomi dei team partecipanti alla massima serie italiana: gli scontri seguiranno il calendario ufficiale, quindi dovranno essere recuperati gli appuntamenti già disputati,visto che il campionato è già cominciato. Si giocherà presso i campi di Via Elio Vittorini il venerdì sera, il sabato pomeriggio e la mattina e il pomeriggio domenicali, salvo appuntamenti eccezionali per andare incontro alle esigenze dei giocatori-lavoratori.Il primo premio è già deciso: un soggiorno per 8 a Sharm El Sheihk, meta turistica egiziana dal fascino notevole, che vedrà l'intera squadra trionfatrice visitare i suoi luoghi caratteristici. In itinere saranno definiti gli altri premi di questo campionato che comincerà la seconda settimana di settembre e le cui iscrizioni terminano il 31 agosto.

Calcio A7 presso il "Dribbling": Giovanni Laera sta curando l'undicesima edizione del Campionato del Dribbling, vinto l'anno scorso dall'Omnia Service. Le iscrizioni scadono il 31 agosto e il campionato comincerà il 15 settembre, coinvolgendo un numero di squadre che oscillerà dalle 14 alle 18 partecipanti. Nei giorni di gara che copriranno l'intera settimana, le compagini saranno impegnate,inoltre, in una sorta di Coppa Italia, chiamata Dribbling Cup con sfide di sola andata che decreteranno il passaggio di turno e l'arrivo alla finalissima. La squadra vincente di questo incontro si sfiderà con la vincente del campionato, giocandosi la Super Coppa 2012/2013, vinta l'anno scorso dal Caffè Cappuccini. I premi di questo intenso torneo saranno decretati durante il campionato.

Calcio A8 con l'Atletico Noci: La società calcistica nocese, impegnata anche quest'anno con la sua scuola calcio, propone il primo torneo di calcio A8 su territorio nocese: circa 20 le squadre che, con i nomi delle squadre di serie A, si contenderanno il soggiorno per 14 persone in palio alla squadra vincitrice. Il campionato avrà inizio a partire dalla seconda settimana di settembre, per finire a giugno 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 217 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook