Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-22 tanto sta quello più forteNOCI (Bari) - Sabato 22 giugno, il campo da beach volley del complesso sportivo Dribbling, della famiglia Laera, ha aperto per la prima volta le sue porte alla competizione, con il primo torneo organizzato nella neo nata struttura, fiancheggiante i campetti di calcio pre-esistenti. Ottima la risposta di iscrizioni all'invito dell'organizzatore Paolo Laera, che ha visto 10 squadre miste darsi "battaglia" sulla sabbia del Dribbling: a notte inoltrata hanno gridato alla vittoria i "Tanto sta quello più forte" (in foto), seguiti dagli "Autofinanziati".

 Il primo fischio del torneo l'ha tirato l'arbitro Sandro Colucci, unico direttore di gara del torneo: dalle 17.00 del pomeriggio a notte inoltrata, le 10 squadre suddivise in 2 gironi da 5, hanno affrontato le rispettive squadre di raggruppamento con alternanza 1° girone - 2° girone. Bottino pieno per la squadra che portava a casa per prima due set, con prime due frazioni da 21 punti ed eventuale terzo da 15: arrivati alle 19.00, però, gli organizzatori hanno deciso, di comune accordo con i giocatori, di decurtare i set da 21 a 15 punti, per velocizzare i tempi.

06-22 autofinanziatiLe prime due dei singoli gironi strappavano il biglietto per le semifinali e a raggiungere il traguardo sono stati "Tanto sta quello più forte", "Autofinanziati" (in foto), "Bella fratè" e "Unipol Assicurazioni di Fabrizio Notarnicola".  La prima semifinale tra vincitrice finale e Unipol è stata vinta dai primi per 2-0, mentre la 2° semifinale è stata decisa al terzo set, a favore degli autofinanziati. La finale ha poi impalmato i pallavolisti di "Tanto sta quello più forte", che hanno trascinato nella loro vittoria anche l'Unipol, sconfitta in semifinale, ma vincitrice del terzo posto grazie all'esito positivo della vincitrice della finale.

06-22 unipol fabrizio notarnicolaIl torneo ha richiamato a Noci anche forestieri, già avvezzi alla pallavolo, come alcuni dei nocesi: ciò ha  contribuito a rendere alto il livello del torneo, anche grazie ai giocatori che nutrono una forte passione per il beach volley. Il Dribbling ha interpretato "l'amore" nocese per la beach volley, con il nuovo campo e il suo primo torneo: "Volevo ringraziare tutti i partecipanti e fare loro i complimenti." - dichiara l'organizzatore Paolo Laera (nella foto, a destra) - "Ho ammirato delle grandi giocate e il tutto si è svolto nel massimo rispetto degli avversari.Un ringraziamento speciale va all'arbitro Sandro Colucci che ha contribuito alla buona riuscita del torneo."

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 229 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook