Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07-25 prima classificata 7 summer cupNOCI (Bari) - La Summer Cup, appuntamento estivo con la pallavolo nei tornei nocesi, si è quest'anno trasformata in appuntamento con la beach volley, data l'indisponibilità del vecchio palazzetto prossimo alla ristrutturazione. La 7a edizione del torneo, quindi, organizzata quest'anno da Beppe Gabriele e Giuseppe Mastropasqua, con la Team Volley Noci, si è svolta dal 23 al 25 luglio, sulla sabbia, mettendo alla prova i pallavolisti abituati alla "terraferma": il risultato è stato vincente per "RIP Vincenzo", prima classificata del torneo sulle 8 partecipanti. (la vincitrice in foto, premiata dal presidente Team Volley Noci, Vito Angiulli - a sx)

Come di consueto, il torneo si è distribuito in tre giornate, da martedì 23 luglio a giovedì 25, nel tradizionale periodo della Summer Cup: al posto delle mattonelle esterne al palazzetto di Via Fiore, c'era la sabbia dei campi di beach volley del Tennis Club di Via Elio Vittorini. Gli organizzatori Beppe Gabriele e Giuseppe Mastropasqua, nonostante la poca pubblicità all'evento per impegni lavorativi, sono riusciti a richiamare al torneo 8 squadre, tra cui diverse attuali ed ex giocatrici della Team Volley Noci, società organizzatrice e partner dell'evento. Non solo pallavoliste, ma anche pallavolisti e validi giocatori di beach a contendersi il titolo di miglior giocatore, andato infine ad uno dei due giocatori forestieri.

07-25 seconda classificata 7summer cupMinimo 4 giocatori in campo, con obbligatorietà di presenza femminile: i gironi di martedì e mercoledì hanno visto le squadre giocarsi un solo set da 25 per aggiudicarsi la vittoria, mentre le semifinali e finali di giovedì, dopo i quarti, venivano aggiudicate dalla squadra che per prima vinceva due set su 3. Davanti a tutti si è posizionata la squadra del forte Leo Frascati, dell'organizzatore Giuseppe Mastropasqua e delle pallavoliste Rosalba Liuzzi, Stella Frascati e Valentina Campanella. (in foto la 2a classificata, "I Panterini")

07-25 terza classificata 7 summer cupLa classifica finale così si compone, dal basso verso l'alto: ottavi gli "Amici di Maria", poi "I Puffi", "Che disastro", "Caffetteria Della Valle", "Ciossì da sott", "New Rant", "I panterini" e primi "RIP Vincenzo". Miglior giocatore il monopolitano Enrico Saradej dei terzi classificati "New Rant" (in foto a sinistra), mentre è la nocese Catia D'Onghia de "I panterini" a portare a casa il premio speciale per la più brava giocatrice. La prima classificata è stata premiata dal presidente Vito Angiulli della New Team Volley Noci, la seconda da Sandro Colucci e la terza dall'organizzatore Giuseppe Mastropasqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 205 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook