Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

07-26 Made in ChinaNOCI (Bari) - La Summer Cup organizzata dall'Atletico Noci del presidente Vito Guarnieri è giunta alla sua seconda edizione, con 8 squadre partecipanti tra torneo under 16 e torneo under 10: tra i ragazzi, a vincere sono stati i "Made in China" (in foto) , mentre i piccoli hanno visto il "Real 2004" imporsi sulle altre due squadre partecipanti. Nonostante il caldo torrido di sabato 26 luglio, i giocatori accompagnati dai genitori non hanno fatto mancare il loro sostegno all'iniziativa, all'insegna del divertimento col pallone.

07-26 miglior marcatore Mario LippolisSabato, appunto, presso il Centro Sportivo dell'Atletico Noci, sito presso l'Abate Masseria, si è svolta la seconda edizione della summer cup di calcio, dedicata ai ragazzi under 10 e under 16, che sono poi le fasce d'età di cui si occupa la società di Vito Guarnieri. Il torneo, però, era aperto a tutti e ha visto la partecipazione di 8 squadre tra le due competizioni, 5 per gli under 16 e 3 per gli under 10. Le squadre dei più grandicelli si sono affrontate in un girone unico all'italiana, dove solo l'ultima classificata non otteneva l'accesso alle semifinali e la malcapitata è stata la squadra dei Blancos. Hanno passato il girone, invece, le squadre "Ac Federico La Torre", "Made in China", "Pro Vercelli" e "Red Bats": la prima semifinale tra Federico La Torre e Pro Vercelli è stata stravinta per 4-0 dai primi, mentre il 2° accesso alla finale l'hanno conquistato i Made in China, infine vincitori del torneo per 2 reti a 0.

Nonostante la vittoria assoluta, i premi dei single player sono andati alla seconda finalista, l'Ac Federico La Torre, che ha visto il suo giocatore Mario Lippolis (in foto) vincere il premio di miglior marcatore con 6 goal, mentre il portiere Giulio Caldaralo è stato giudicato il più bravo portiere dalle altre squadre partecipanti, rendendo così gli iscritti protagonisti e giudici stessi del torneo.

07-26 Real 2004Il torneo degli under 10, invece, si è trasformato in un triangolare con partite di andata e ritorno da 20 minuti ciascuna: si sono sfidate tra loro il Real 2004 (premiato in foto),  Bosco delle Noci e Circolo Tennis Noci, che hanno infine concluso il torneo in quest'ordine, con la prima e vincitrice assoluta a quota 9 punti, 6 per la seconda e 3 per la terza. Nonostante il forte caldo della giornata, l'Atletico Noci è riuscito anche quest'anno ad imbastire un torneo ad hoc per ragazzi e bambini, che fosse interamente dedicato al loro divertimento e confronto, mentre gli adulti stavano a guardare: tanti i genitori presenti all'evento, a sostenere i loro figli e la manifestazione stessa, dimostrazione per la quale il presidente Vito Guarnieri, il segretario Pasquale Miccolis e la società tutta non possono che dire grazie e dare appuntamento ai ragazzi per l'anno prossimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 181 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook