Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
noci-squadra-c11NOCI (Bari) - A fine gara tutti contenti. Si respira un aria diversa in casa Sport Noci la vittoria casalinga per 2-0 sull'Angel Soccer Brindisi oltre a fare classifica fa soprattutto morale e rilancia le quotazioni di una squadra che sembra orami avere imboccato la strada giusta. L'arrivo di Michele Perillo sta cominciando a dare i primi frutti.
La "mission impossible" è possibile con il tecnico che veste benissimo i panni di timoniere di una squadra non più "armata brancaleone". Che tutti sappiano, i biancoverdi hanno finalmente invertito la rotta e ora puntano diritti alla vetta. Si potrebbe già programmare una specie di tabella- aggancio alla capolista Cisternino. La vetta dista solo 10 punti.

Ma torniamo alla gara di domenica, la partita sin dall'inizio è stata agevole per i biancoverdi che si sono dimostrati più forti degli avversari sia sul piano tecnico che su quello tattico, non tragga in inganno il risultato che poteva essere ben più largo. Le due reti sono state realizzate da Domenico Roberto nel primo tempo e da Salamida al primo centro stagionale, nella ripresa.

Questa vittoria consegna alla squadra una posizione di metà classifica (con 10 punti) più consona alle ambizioni del sodalizio del presidente Donatello Detommasi il quale a fine gara commenta" l'importante era conquistare i tre punti, sono contento per la vittoria che ci rilancia in classifica e ci gratifica ridandoci morale e fiducia nel proseguo del campionato. Complimenti a Mister Perillo, nonostante il breve lasso di tempo trascorso dal suo arrivo in panchina già si vede la sua "mano". Grazie all'impegno quotidiano dei ragazzi, la squadra sta cominciando ad esprimersi a livelli che le compete, partita dopo partita stiamo migliorando, importante è il lavoro dell'allenatore sia sul campo: sotto il profilo tecnico-tattico ma soprattutto in quello psicologico compiuto in seno allo spogliatoio dove sta ricreando un gruppo." Oggi la Sport Noci è attesa dalla trasferta a Laterza, avversaria il Nuovo Laterza attualmente penultimo in classifica con 6 punti. Per la Sport Noci sulla carta tentare la vittoria non risulterebbe proibitivo. Anzi.!

La Classifica dopo 8 giornata di andata

Cisternino 20; Juventina Lecce, Gioventù Campi 17; Squinzano 2006 16; Nuova Montalbano 13; Real Eagles 12; Sporting Club Grotte 11; SPORT NOCI, Fotball Sporting Club 10; Pezze, Angel Soccer Brindisi, Palagiano, Gioventù Frigole 8; United Mottola , Nuova Laterza 6; Torre 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook