Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

10-21 sport noci-castellanaNOCI (Bari) - L'obiettivo era la salvezza, ma a quanto pare lo Sport Noci può puntare in alto e non azzardiamo nulla, visto il quinto posto della formazione di Dalena nel nuovo campionato di Promozione. Domenica 21 ottobre altra vittoria, importantissima per la classifica e anche per il valore storico, vista la sfida con il Castellana, portata a casa dai biancoverdi con un 3 a 2 altamente meritato.

Il Noci va avanti da subito nel conta-goal, con una punizione del solito Sciatta che per sua sfortuna, ahinoi, si fa male esultando: il reuccio del calcio piazzato, però, non è solo lui, scopriamo infatti un altro contendente al titolo, militante nel Castellana. Stiamo parlando di Laneve che impegnerà  in diverse occasioni il nocese Netti, fino a vederlo arrendersi per un goal del parziale finale. In ogni caso, lo Sport Noci parte in vantaggio, sostenuto da una difesa ottima, guidata dall'esperienza di Delle Foglie e dal talentuoso vigore dei giovanissimi Lippolis, i fratelli Intini e da Costa, che darà man forte a partita inoltrata.

I biancoverdi ci tengono a dettar legge da subito e con cross perfetto dalla destra, Recchia mette dentro di testa per il 2 a 0 e il primo centro casalingo della punta nocese. Sull'altro fronte, l'arbitro Stefania Menicucci assegna due punizioni al Castellana, che con Laneve fanno tremare Netti, che libera prima con i pugni e poi sfiorando sulla traversa in maniera decisiva. Fine primo tempo.

Il secondo tempo vede da subito un certo equilibrio tra le due squadre: Laneve insidia ancora con le sue punizioni e il biancoverde Laera becca Lacatena solo contro il difensore nocese Frascati e il portiere castellanese e il primo ferma con esperienza e un pò di rischio l'azione dei padroni di casa. Il 10 avversario trova alla fine l'angolino cercato, con una punizione che segna il -1 della formazione ospite e sempre Laneve crossa per Pinto che con pregevole gesto tecnico trova la conclusione al volo che vale l'esultanza 'senza-maglia' e il relativo giallo.

Il Castellana è riuscito a rimontare e la sfida comincia a farsi interessante e appassionante: Laera regala un brivido al 21' con punizione che attraversa l'area, senza trovare nessuno a concludere il facile servizio e il castellanese Detullio nega il goal a D'Onghia al 39'. Sempre il 7 nocese impegna la difesa avversaria ed è proprio lui a trovare il goal della vittoria allo scadere, su cross di Laera messo dentro da pregevole gesto tecnico del compagno di squadra che esulta togliendosi la maglia e festeggiando il primo goal in biancoverde. Finisce 3 a 2 per la formazione di casa, che ora figura a 4 punti dalla vetta detenuta dalla Sudest Casamassima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook