Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

NOCI (Bari) - Il Comitato Regionale Puglia ha reso note date, svolgimento e squadre del Campionato Regionale di Serie C femminile 2009/10. Diciotto le squadre iscritte, divise in due gironi da nove squadre: la New Team Noci è stata inserita nel girone B assieme alle campionesse d'Italia del Real Statte, al Montelli Putignano, Sammichele, San Marco Mola, Demar Martina, Stone Five Martina, Free Style Martina e Virtus Taurisano.

 

Girone Sud, quindi, per la squadra presieduta da Piero Roberto: si va dalla vicina Putignano fino ai quasi duecento chilometri che separano Noci e Taurisano. Il campionato avrà inizio domenica 18 ottobre, ma ancora non si conoscono i calendari. Si conosce, invece, lo svolgimento: dopo gare di andata e ritorno le prime di ogni girone si qualificano direttamente alla Final Four che deciderà la squadra campione regionale. Le altre due squadre saranno le vincitrici dei playoff di ciascun girone, che saranno disputati dalle squadre classificate dal secondo al quinto posto. Infine, le squadre classificate dal sesto al nono posto si sfidano per l'acquisizione del diritto di passaggio al secondo turno della Coppa Italia della prossima stagione.

E a proposito di Coppa Italia, con l'andata del primo turno di questa manifestazione ci sarà l'esordio ufficiale della New Team Noci. Gara di andata in programma mercoledì 14 ottobre alle ore 20 presso il nuovo palazzetto dello sport di Noci: l'avversario è lo Stone Five Martina.

A Martina ieri sera la New Team ha giocato la prima amichevole stagionale contro la Free Style Martina. Sconfitta per 5-0, ma una gara certamente non da buttare. Mister Quiete ha dato spazio a tutte le ragazze a disposizione: si è vista una buona difesa nonostante i cinque gol subiti, mentre l'attacco è da rivedere.  Durante la prossima settimana è prevista un'altra amichevole in vista del primo appuntamento stagionale, la Coppa Italia, come detto fissato per mercoledì 14 ottobre.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 188 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook